Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   consiglio su GP4 polini reverse (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/98900-consiglio-gp4-polini-reverse.html)

sandro 26 22-11-11 21: 12

consiglio su GP4 polini reverse

ciao a tutti,

secondo voi la vecchia ( diciamo cosi ) GP4 polini con motore reverse è una mini consigliabile per un bambino di 8 anni ( già utilizza una DM 2006) per affrontare qualche gara??

andgabbi 23-11-11 16: 45

secondo me è ancora presto per un bimbo di 8 anni, al meno che non pesi più di 50kg e abbia già un'ottima esperienza. almeno imbottiscilo bene le prime volte...

sandro 26 23-11-11 17: 54

grazie del consiglio, ma va in minimoto da quando aveva 5 anni e sempre su una DM, (mini), ma il mio dubbio e se cabiare su una ciclistica Dm Midi ( visto che e molto alto 1.35) per l'eta che ha e pesa 34 kg..... oppure fare una GP4 polini !!!??

miniucciolo 23-11-11 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da sandro 26 (Messaggio 1369211)
grazie del consiglio, ma va in minimoto da quando aveva 5 anni e sempre su una DM, (mini), ma il mio dubbio e se cabiare su una ciclistica Dm Midi ( visto che e molto alto 1.35) per l'eta che ha e pesa 34 kg..... oppure fare una GP4 polini !!!??

Io avevo una g1 con motore reverse...
Purtroppo oggi il motore reverse è un progetto morto, abbandonato anche dalla polini, i pezzi costano un pò di più e sono un pò più difficili da reperire rispetto ad un motore standard...
Tra le due sicuramente sceglierei una dm soprattuto in termini di rivendibilità futura e di possibilità di aggiornamento...

REPO88 GP3 23-11-11 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da miniucciolo (Messaggio 1369216)
Io avevo una g1 con motore reverse...
Purtroppo oggi il motore reverse è un progetto morto, abbandonato anche dalla polini, i pezzi costano un pò di più e sono un pò più difficili da reperire rispetto ad un motore standard...
Tra le due sicuramente sceglierei una dm soprattuto in termini di rivendibilità futura e di possibilità di aggiornamento...

dipende se parli di usato o nuovo.. :nospam:

sandro 26 23-11-11 21: 15

effettivamente quello della reperibilità dei ricambi ed il costo è un problema che non avevo pensato, al di la del fatto che ho saputo che ne vendono ancora, anche da nuove, e che il motore reverse mi dicono che va molto forte ed è molto sfruttabile,,,,

Giammax88 23-11-11 21: 50

Il motore reverse se messo appunto a modino non ha rivali come consumi (frizioni infinite,catene infinite ecc..ecc...) e già di scatola va + forte di molto motorelli "normali". L'unica cosa è che senza le dovute modifiche è cattivissimo in basso...per questo molti piloti l'hanno abbandonato! =)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04.