![]() |
moto 'impiccata' nel rettilineo
Oggi a codogno luca girava con gli stessi rapporti di sempre, pero' questa volta la motina era 'impiccata' a fine rettilineo e la guidava come sempre, non usciva piu' veloce dalla curva precedente. Di solito il motore ne ha molto e molto, che cosa puo' essere successo?
La candela era nocciola e c'era molta umidita' |
e magari 10 gradi di temperatura in meno.... o no ?
|
Si certo come minimo 10 in meno
Che ne pensi? Pero' la candela era ok |
che benzina e che olio ??
|
Tutto uguale super con olio castrol al 2
|
Si è smagrita, con temperatura molto più bassa,candela ok,perchè magari la volta precedente eri grasso.In genere con 10/15 gradi in meno, 5 punti in più ci stanno tutti.
|
Quindi ho rischiato di grippare? Magari e' successo e nemmeno me ne sono accorto?
|
non ti ho detto questo, se tu mi dici che la candela ERA NOCCIOLA,MAGARI,SE NON HAI VARIATO NULLA LA VOLTA PRECEDENTE ERI TROPPO GRASSO
|
Ok grazie non sapevo che bisognava salire cosi' tanto di getto col freddo, domani metto 4. Punti in piu' e spero di non aver fatto danni. Ha girato tutto il giorno con quel getto...mannaggia a me.
|
Quote:
Non fasciarti la testa..... può darsi che non sia successo nulla..... sfila il cilindro e dai un' occhiatina al pistone. :si: A proposito di pistoni..... vado a lucidare il mio :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 28. |