![]() |
Blata Ultima o Dm ?
Ciao ragazzi il titolo parla chiaro.. qual'è la "migliore" fra le due ? :rotfl:
|
Bella domanda ....
|
Bella domanda ...
|
Ci vorrebbe una bella risposta :rotfl:
|
DM bella risposta:moto:
|
Quote:
abbiamo tutti stili di guida diversi, quindi se a tizio va bene la DM, a Caio potrebbe andar bene la Blata ovviamente ogniuno ha le proprie fissazioni, io ad esempio ho GRC e posso dire che non c'è di meglio max.panda ha DM e potrebbe dire che non c'è di meglio ale66 ha un mk6 e potrebbe dire che non c'è di meglio è tutto soggettivo da te :si: |
Io ho la fissazione per Blata, ma ho provato la DM è mi è piaciuta molto, mentre con GRC e Stamas non mi trovo (per fare un esempio).
La DM è molto reattiva, scende in curva che è un piacere ed è molto agile, di contro è che non è facilissima da portare e spesso è "bastarda", nel senso che ti ritrovi per terra senza accorgertene. L'Ultima è un po' meno sensibile di DM, è molto agile nei cambi di direzione ed è più facile da portare, la ciclistica è un pelo più rigida e costa meno della DM ed ha 2 anni di garanzia. Sono tutte 2 ottime moto, secondo me non si può definire quale sia migliore o peggiore, perchè non ci sono parametri oggettivi per dirlo, ma solo parametri soggettivi. Come materiali si equivalgono, su entrambe puoi mettere il motore che preferisci, montano gli stessi freni idraulici. Cerca di provarle entrambe per più turni, cercando di trovare la giusta configurazione, ma sopratutto la pressione delle gomme giusta. |
Gabriella.. io sono un po' di parte.. con la Ultima mi trovo divinamente. Penso che sia una delle migliori minimoto mai fabbricate. Però, ovviamente, è una mia opinione..
|
Quote:
|
Ok ragazzi :D Farò tesoro dei vostri consigli :) Però devo dire che l'estetica della blata è proprio stupenda :sbav: non che la dm sia da meno :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |