Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Urgente! Motori compatibili con telaio WT MOTORS 07 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/98719-urgente-motori-compatibili-telaio-wt-motors-07-a.html)

Derapamen#10 16-11-11 09: 04

Urgente! Motori compatibili con telaio WT MOTORS 07

Salve gente! Allora, dopo aver preso confidenza con la piccola (prima venivo dalle minimoto...tutta sta comodità delle ruote alte mi fa quasi ribrezzo! XD) volevo cambiare il motore della mia WT 07 Premesso che è rotto (il motore non fa più compressione, non si accende più di conseguenza...e la frizione non stacca più...) volevo sapere QUALE MOTORE è COMPATIBILE con il mio telaio (ripeto la motina è una delle prime WT 07) e soprattutto se anche lo scarico e il collettore e gli altri pezzi poi sono compatibili...Io avevo in mente di prendere un YX 150, ma poi ci va sul mio telaio? Dovrò cambiare pure lo scarico ecc??? Grazie in anticipo per la risposta! Confido sulle vostre esaustive risposte! :si:

ninja636 16-11-11 15: 36

gli attacchi motore sono tutti uguali, al massimo farai fatica a montare il collettore d'aspirazione, lo scarico dovrebbe andare bene, forse l'unica cosa che cambia è la slitta paramotore

Reppo 16-11-11 20: 10

informati che siano per attacchi crf, altrimenti se sono tipo klx non monta. Per quest'ultimo devi fare modifiche.:si:

MONELLO40 16-11-11 20: 47

montano tutti.................

lele76 19-11-11 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da Reppo (Messaggio 1366493)
informati che siano per attacchi crf, altrimenti se sono tipo klx non monta. Per quest'ultimo devi fare modifiche.:si:

non monta lo scarico eventualmente, motori e slitte sono compatibili con tutti i telai

claudiettosport 20-11-11 11: 12

aggiungo anche io una domanda,il lifan come va?i ricambi son compatibili con gli yx?

Derapamen#10 21-11-11 20: 09

umh...mesà Claudio che tocca a cercà le informazioni da soli soletti! XD No, allora adesso trovo le informazioni che mi hai richiesto e te le mando tramite p.m! :si: cmq per me il 125 che avevo io non era malaccio, perchè è il motore quello con le valvole maggiorate me pare 27 de aspirazione e 23 allo scarico...

mully1 22-11-11 10: 04

Il motore monta, non devi cambiare nulla, l'unica modifica da fare sul tuo telaio è piegare il leveraggio della frizione (sul motore) perchè tocca sul telaio oppure montare il leveraggio corto che hai ora sul 125.

Derapamen#10 23-11-11 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1368657)
Il motore monta, non devi cambiare nulla, l'unica modifica da fare sul tuo telaio è piegare il leveraggio della frizione (sul motore) perchè tocca sul telaio oppure montare il leveraggio corto che hai ora sul 125.

Grazie! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 33.