![]() |
Pista in provincia di FR ...
nessuna novitā sulla provincia di Frosinone??
ciao |
Allora...prima c'era ripi che da 2-3 anni č stata chiusa,poi ce ne č una a pontecorvo vicino il campo sportivo del paese,non so se ad arce il proprietario ci fa girare(si potrebbe provare)e poi per ultima ce nč una a pofi che stanno ancora facendo e non ha ancora nessuna omologazione e permessi perō neanche so se ha intenzione di aprirla,io l'ho provata un giorno senza assicurazione ne niente dato che ancora non č stata omologata giusto per vedere com'era ed č molto bella...a questo punto o aspettiamo che apre questa di pista oppure dobbiamo trovare un'altra soluzione anche se oramai noi ci siamo abituati a fare sempre minimo i 70 km per latina e forse averne una qui vicino sarebbe proprio una pacchia...
|
c'e' la pista di pontecorvo,l'avevano riasfaltata l'anno scorso,ma il proprietario ci aveva buttato su molto cemento in polvere per far legare meglio,con il risultato che la pista e' rimasta sempre polverosa e scivolosa.un'amico mi ha detto che ci sta portando il filgio con il kart e la situazione secondo lui e' migliorata notevolmente,speriamo bene,ecco la foto panoramica:
http://maps.google.it/maps?ll=41.462....panoramio.all |
ciao raga ...
richetto mi sa che ci siamo incontrati a campo di caqrne domenica scorsa, o meglio ti leggevo da dietro e solo per un paio di curve :temporale:. cmq si la pista di ripi la conosco, si sono venuto qualche volta anni fa, ma hai ragione una pista in provincia sarebbe una pacchia. spero che quella di pofi diventi una realtā. ciao raga :lol1: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 54. |