![]() |
vuoti motore
ciao ho un problema sulla mia DM, da circa 2 mesi quando vado in pista dopo 3, 4 giri la minimoto comincia a farmi i vuoti quando accelero in uscita di curva.
In questi 2 mesi ho provato a sostituire: collettore, bobina, galleggiante e spillo del galleggiante, ho provato anche a sostituire il carburatore, ma il problema è sempre lo stesso!! cosa può essere? aiutatemi !! http://www.minimotovrforum.it/images/smilies/wall.gif |
Quote:
|
di massimo !!
|
gia', anche epr me sei magro di massimo, ammesso che il motore non aspiri aria da qualche parte, ma la vedo difficile
|
il motore è un 40 malossi e come carburatore uso un 18 phbg con getto del massimo del 97 e getto del minimo 50
|
magro di massimo....ingrassa
|
Io direi che sei magro anche di passaggio...
|
Con un 97 non si può essere abbastanza magri da avere un vuoto riaprendo il gas. Io penso che se monti un polverizzatore AU 262 potresti essere grasso di passaggio...
Prova a montare una valvola da 50 e facci sapere... |
Quote:
|
Pero' anche Stef81 ha un po' ragione, io sul bzm 40cc con 18 monto un 98 di massimo se non erro.
Io proverei prima a ingrassare col massimo, poi vediamo se e' il caso di agire su altro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 00. |