![]() |
Domenica 13 codogno
ciao a tutti, domenica mattina /pomeriggio, chi viene a fare un giro?
presenti io e sbragone "number five" :smt124 |
RINMBOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Le 2 sorelline Rsr allora gireranno assieme??? :D Ci sono anche iooooooo :D
|
bellissima giornata :si:
pista molto tecnica e in vari punti abbastanza veloce:moto: voto 9.5 @ sabrina molto piacere di averti conosciuta ,alla prossima :si: |
bescia che male...
oh, gran pista... e gran voli :D
da oggi vista la frequenza e la spettacolarità dei voli mi auto punisco.... chiamatemi lo sbragone cascatore :D cque nonostante il freddo della mattina si girava proprio bene..... |
Piacere mio, Rinmbo! :D
Mi ha fatto piacere conoscervi tutti, anche se bisogna mettere anche un San Idrolele perché credo sia diventato scemo con quella azzarola di frizione della GRC :rotfl: |
Quote:
|
bellissima giornata di divertimento sempre in ottima compagnia alla prossima
|
ah bhe ti credo, cque nn faceva freddissimo... sn io che ero troppo inscimmiato :D
a parte il salto che ho fatto sulla buca che c'è ne sinistra veloce dopo i due tornantini tutte scivolate di anteriore... e magari era anche ora di cambiare le gomme :D cque bello dai.... |
Quote:
|
Quote:
monta pmt 41 , ma qualsiasi tipo di gomma , con lui, è uguale ,tanto cade sempre :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: la sua minimoto,ieri alle 16:00 ,sembrava masticata da godzilla :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:. FLAVIOOO!!! VAI TROPPO FORTE!!! io dal canto mio, nemmeno una caduta , ne una scivolata ....sembro un pensionato in pista :lol1: :lol1: :lol1: @ davide cerchi ok :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 46. |