![]() |
perno motore grc
salve volevo un parere, vorrei montare un pernbo piu corto quello del motore anteriore in modo da non serrare il telaio e averlo piu morbido tipo zpf se non erro la motoin questione e una grc rrz ,ma facendo questo movimento non avro problemi sul telaio
|
ciao
no non hai problemi ma non cambia moltissimo......
|
non dovrebbe sammorbidire il telai all anteriore.e che io montavo un cerchio stretto all ant ma pero mi si chiudeva lo sterzo in mano nelle curve lente ,ora o messo un cerchio standard e volevo fa sto movimento per farla flettere unpo avanti.eppure dovrebbe cambia molto visto che hai il telaio libero no
|
ciao
Quote:
|
mesi di test su questo ma niente, grc mi ha consigliato cerchio standard e mezzo perno.il fatto e che venendo da 5 anni di dm non riesco a prendere fiducia sull ant e sono a un secondo dal mio tempo
|
Quote:
|
e una 2010 piastre originali avantreno 28 o provato un mare di settaggi ma con l avanrteno non ci siamo ora faro dei test col cerchio largo
|
strano GRC e' piu piantata sul davanti che DM... poi ognuno ha il suo stile ecc ecc....
|
ma a me non e che traballa oppure si muovi anzi e come dici ti,ma nelle curve lente e chiuse mi si chiude in praticahai mai visto come fanno in moto gp che si chiude l ant e si gira lo sterzo in mano cosi fa a me,e mi hanno detto che e x la mia guida il cerchio e troppo stretto e va a fine gomma e di provare con uno piu largo che fa piu volume atterra.ma su fb ci sei
|
Quote:
magari acquisti la fiducia che avevi con dm :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57. |