Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   perno motore grc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/98577-perno-motore-grc.html)

mikydm9 10-11-11 21: 01

perno motore grc

salve volevo un parere, vorrei montare un pernbo piu corto quello del motore anteriore in modo da non serrare il telaio e averlo piu morbido tipo zpf se non erro la motoin questione e una grc rrz ,ma facendo questo movimento non avro problemi sul telaio

AustinRiki 10-11-11 21: 20

ciao

no non hai problemi ma non cambia moltissimo......

mikydm9 10-11-11 21: 30

non dovrebbe sammorbidire il telai all anteriore.e che io montavo un cerchio stretto all ant ma pero mi si chiudeva lo sterzo in mano nelle curve lente ,ora o messo un cerchio standard e volevo fa sto movimento per farla flettere unpo avanti.eppure dovrebbe cambia molto visto che hai il telaio libero no

AustinRiki 10-11-11 22: 03

ciao

Quote:

Originariamente inviata da mikydm9 (Messaggio 1364295)
non dovrebbe sammorbidire il telai all anteriore.e che io montavo un cerchio stretto all ant ma pero mi si chiudeva lo sterzo in mano nelle curve lente ,ora o messo un cerchio standard e volevo fa sto movimento per farla flettere unpo avanti.eppure dovrebbe cambia molto visto che hai il telaio libero no

sono altre le soluzioni che si stanno provando per far flettere leggermente la culla...comunque con il cerchi stretto se aggiusti l'assetto , ammortizzatore ecc ecc vedrai che non ti si chiude...

mikydm9 10-11-11 22: 31

mesi di test su questo ma niente, grc mi ha consigliato cerchio standard e mezzo perno.il fatto e che venendo da 5 anni di dm non riesco a prendere fiducia sull ant e sono a un secondo dal mio tempo

AustinRiki 10-11-11 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da mikydm9 (Messaggio 1364346)
mesi di test su questo ma niente, grc mi ha consigliato cerchio standard e mezzo perno.il fatto e che venendo da 5 anni di dm non riesco a prendere fiducia sull ant e sono a un secondo dal mio tempo

anche io venivo dalla dm plus ultra factory ma sono sotto come tempi rispetto a dm... devi provare a settarla in maniera diversa.. che avantreno hai e che piastre usi???

mikydm9 10-11-11 22: 53

e una 2010 piastre originali avantreno 28 o provato un mare di settaggi ma con l avanrteno non ci siamo ora faro dei test col cerchio largo

AustinRiki 10-11-11 23: 11

strano GRC e' piu piantata sul davanti che DM... poi ognuno ha il suo stile ecc ecc....

mikydm9 10-11-11 23: 17

ma a me non e che traballa oppure si muovi anzi e come dici ti,ma nelle curve lente e chiuse mi si chiude in praticahai mai visto come fanno in moto gp che si chiude l ant e si gira lo sterzo in mano cosi fa a me,e mi hanno detto che e x la mia guida il cerchio e troppo stretto e va a fine gomma e di provare con uno piu largo che fa piu volume atterra.ma su fb ci sei

idrolele 10-11-11 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da mikydm9 (Messaggio 1364346)

io proverei anche il forcellone posteriore basso...... ti si ammorbidisce la moto....

magari acquisti la fiducia che avevi con dm :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57.