Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo forcellone DM (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/98558-nuovo-forcellone-dm.html)

bertarex 10-11-11 06: 39

nuovo forcellone DM

ciao a tutti sia i belli che i brutti...che i pelati...mi è giunta voce che DM ha già costruito un nuovo forcellone che elimina il supporto pinza che fa da distanziale e lo fiss sul forcellone, e dei nuovi registri rapidi del tensionamento catena....
chi mi sa dire se sono voci di corridoio o è una cosa concreta???

GIGI68 10-11-11 08: 01

ciao bello !! ci sarà un unico forcellone di una sola misura con delle asole più lunghe per avere più range di utilizzo e la regolazione del tendi catena per mezzo della rotellina già vista montata sulla mini di carbonera ,e il supporto radiale posteriore ..
cmq sono cose che a te nn riguardano visto che hai tradito dm !!!!:lol1:

AustinRiki 10-11-11 10: 31

ciao

si lo hanno fatto e ci sono pue le foto su questo forum...... sono curioso di sapere il prezzo.....

enzo 10-11-11 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1364076)
si lo hanno fatto e ci sono pue le foto su questo forum...... sono curioso di sapere il prezzo.....

oh dove che non lo trovo?

grc biker 10-11-11 11: 16

Complete arround 500€ aprox.
Amortiguador sterzo, semimanubri e pernos incluse.

AustinRiki 10-11-11 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da enzo (Messaggio 1364080)
oh dove che non lo trovo?

in multimedia nelle foto della uisp torre di mosto fatte da ferro

enzo 10-11-11 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1364095)
in multimedia nelle foto della uisp torre di mosto fatte da ferro

thanks. non avevo capito fosse quello

bertarex 10-11-11 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1364053)
ciao bello !! ci sarà un unico forcellone di una sola misura con delle asole più lunghe per avere più range di utilizzo e la regolazione del tendi catena per mezzo della rotellina già vista montata sulla mini di carbonera ,e il supporto radiale posteriore ..
cmq sono cose che a te nn riguardano visto che hai tradito dm !!!!:lol1:

ahahaha facciamo i sarcastici...e invece sono proprio tornato in casa DM....quando vuoi ti insegno come si fa a guidare....una DM e disimparare a guidare su una GRC aha ha ha:lol1:

GIGI68 10-11-11 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da bertarex (Messaggio 1364115)
ahahaha facciamo i sarcastici...e invece sono proprio tornato in casa DM....quando vuoi ti insegno come si fa a guidare....una DM e disimparare a guidare su una GRC aha ha ha:lol1:

bravo bravo l'ultima volta che ti ho visto avevi la grc ma sinceramente nn mi piacevi come giravi e il crono mi dava ragione ... da te io ho tutto da imparare sulla guida .. cmq se vuoi ti insegno come si smonta e rimonta una dm a occhi bendati :lol1:

Elix #24 10-11-11 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1364076)

Anch'io lo sono.. Vedremo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38.