![]() |
Belle foto e bela pista.............per curiosita che rapporti usate e su quali tempi si gira ciao:si:
|
Peccato che a inizio anno io ero li' e ero l'unico a girare........................chiedete a zio beppi....................ma voi dove eravate? mannaggia a voi, dai sara' x la prosimma:lol1:
|
rapporti nn saprei dirti perke la mia ha una doppia trasmissione e quindi diversa dalle altre i miei amici kredo girino 6-68... mente i tempi in salita io giro in 30sec con 40cc in discesa il record e 26 sec....:lol1:
|
ciao cuso ma sei anke tu sardo noi stesso ogni volta ke andiamo nn riusciamo mai a bekkare nex in sardegna e uno sport poko diffuso io sto cercando di far appasionare tt i miei amici nel kagliaritano sono un bel po a girare infatti un gg siamo riusciti a organizzare li a ozieri con altre 5 ragazzi di kagliari bellissimo e sopratt bravissimiiiiii.....
|
bella pista! e belle foto! =)
|
Quote:
HOLA FRATE eeeeeee gassssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeee:smt124:smt 124:lol1: |
grazieee milleee ragazziiiiiiiiii:lol1:
|
bel posto,bella pista,bel panorama !!!
|
minimoto sardegna
Ciao markjun ma tu di dove sei, io e un anno e mezzo che giro tra alghero ozieri e ottava e non ho trovato mai nessuno, in primavera/estate con il mio junior giriamo
sabato e domenica. ps la pista pił tecnica delle tre e' ozieri (un po corta):si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 38. |