![]() |
nuovo giochino
ragazzi a giorni porto a casa questa pit che ne dite ? pregi e difetti ?
cosa gli devo controllare per prima cosa? http://img846.imageshack.us/img846/3523/motowyt.jpg Uploaded with ImageShack.us |
che motore ha?? mi raccomando le gomme prima di domenica (anche usate van benissimo)prima di usarla guarda tutta la bulloneria ,collettore carburatore e guarnizioni (spesso le guarniz.son + grandi del foro del collett.).dai che domenica ci si diverte !!!!!:inferno:
|
e le gomme non le ho ,volevo prima provare con quelleadesso vedo se trovo qualcosa di usato anche se non mi piace , il motore bo so solo che è 140
|
il motore è un 140.yx gran bel motorello e con due cavolate va forte!!..non farti ingannare perchè è 140....non ha nulla da invidiare ai 150/160....
|
xo non capisco xche non si scalda il radiatore del olio anche se ho girato per un bel po
|
no quello e' il lifan oppure extreme, non e' yx
|
[QUOTE=power83;1365134]no quello e' il lifan oppure extreme, non e' yx [/QUOTE è un yx 140 chiamato anche extrem... gemello al lifan...l'ho pure io...
|
lasciate predere ho cambiato idea e ho portato a casa questa solo che il radiatore del olio si scalda quando ne a voglia lui
http://img265.imageshack.us/img265/4074/48158292.jpg Uploaded with ImageShack.us |
ottima scelta la uso da 2 stagioni va benone ,dovresti cambiare l'impianto frenante una bella revisione al motore gioco valvole serra bene viti carburatore ecc monta il paramanubrio stringi la ghiera grossa ammortizzatore di circa 4o 5 giri cambia olio forcelle sega di circa 4cm il manubrio per parte poi dovresti essere a cavallo poi il tuo setup telo perfezioni te ,se ti serve un treno gomme dovrei averne uno con 3 uscite se sei zona milano telo regalo ,se ti serve qualche ricambio collettore pompa freno originale dimmelo che teli regalo se li ho, se ti serve qualche carburatore dimmelo che ne ho in abbondanza con tutte le prove che ho fatto.
|
si il gioco delle valvole devo farlo penso sia troppo preciso e quando si scalda molto si spegne in rilascio , l 'olio forcelle pensavo anche io di cambiarlo xche non si regola molto bene con quello che cè , per il resto sono rimasto contento a parte che non capisco xche non si scalda a volte il radiatore del olio, ma il pre carico 4 giri da tutto molle ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 46. |