Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   pompa acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/98551-pompa-acqua.html)

matteo19 09-11-11 23: 22

pompa acqua

Salve, avrei bisogno di un'informazione da parte vostra che sicuramente ne sapete più di me (spero di non aver sbagliato sezione)....un mio amico,che possiede una minimoto ******** (correggetemi se sbaglio), deve cambiare la pompa dell'acqua ma non sa quale prendere...volevo sapere che modello bisogna comprare,quindi se c'è un modello in particolare x la blata o se può prenderne anche una di quelle maggiorate della bzm...come ultima cosa se potete consigliarmi qualche sito online specializzato per acquistarla...
Grazie Matteo

zenna90 09-11-11 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da matteo19 (Messaggio 1364004)
Salve, avrei bisogno di un'informazione da parte vostra che sicuramente ne sapete più di me (spero di non aver sbagliato sezione)....un mio amico,che possiede una minimoto ******** (correggetemi se sbaglio), deve cambiare la pompa dell'acqua ma non sa quale prendere...volevo sapere che modello bisogna comprare,quindi se c'è un modello in particolare x la blata o se può prenderne anche una di quelle maggiorate della bzm...come ultima cosa se potete consigliarmi qualche sito online specializzato per acquistarla...
Grazie Matteo

Immagino abbia una c1 da quello che scrivi, comunque può metterne una qualsiasi di esterna, bzm, cs, grc ecc...poi dovrà mettere la puleggia alla ruota e un supporto pompa, per quest'ultimo può usare ad esempio quello della grc rr come ho fatto io, oppure farsi 2 staffette. Ma ha già eliminato la pompa interna?

sbragone5 09-11-11 23: 34

se il tuo amico ha la pompa ancora interna e la vuole mantere tale.. allora deve comprare i ricambi per quella... se invece ha gia l'esterna o vuole farla esterna, vanno tutte bene... meglio se è maggiorata ovviamente, cque bzm, zocchi o altro che sia va bene... per comprare avotecnica se vuoi interno o top-racing se vuoi orginale esterno ;)

matteo19 10-11-11 08: 15

ok grazie siete stati molto gentili...comunque lui la moto deve ancora smontarla..per quanto riguarda il discorso di rimetterla interna o metterla esterna non ho proprio idea di cosa abbia in mente, sarà una sua decisione...l'importante è che ora so che se vuole metterla esterna ne va bene una qualsiasi mentre interna per forza originale...

zenna90 10-11-11 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da matteo19 (Messaggio 1364056)
ok grazie siete stati molto gentili...comunque lui la moto deve ancora smontarla..per quanto riguarda il discorso di rimetterla interna o metterla esterna non ho proprio idea di cosa abbia in mente, sarà una sua decisione...l'importante è che ora so che se vuole metterla esterna ne va bene una qualsiasi mentre interna per forza originale...

E comunque se la vuole esterna meglio togliere del tutto quella interna :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 55.