![]() |
GRC is coming!!!
Si è appena conclusa l'asta più bella su ebay!
Cioè mi sono appena aggiudicata una GRC!!!! NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guardate!!! Non è di certo la midi a liquido però è comunque una mini italiana e affidabile e per ricominciare va benissimo! Tanto io sono 1,56 dovrei starci bene no??? :lol1::lol1::lol1::lol1: http://img189.imageshack.us/img189/9528/moto1e.png http://img718.imageshack.us/img718/9012/moto2c.png |
Ciao Stellina, bentornata!!!
Come va il bambino???? La motina direi che è fantastica... anch'io ho imparato ad andare con una minimoto junior nonostante ero già grande quando ho imparato... sono i ricordi + belli in assoluto... Ogni tanto mi prende il desiderio di fare ancora qualche giretto su una bella junior .... Quando riesci metti qualche foto in +.... Ciao ciao e buona sgasata!!!!!!! |
Quote:
Chissà se anche a lui piacciono le mini??? =) Comunque ora aspetto che mi arrivi a casa! Vedremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
complimenti bellissima per iniziare
|
Stellina, leggendo l'annuncio e vedendo che la base d'asta era di soli 49€ io sinceramente io non mi sarei fidato ad acquistarla. Vedo poi che ha solo due feed...
Sarò malfidente io ma quella mini se veramente è nuova (hai foto diverse da quella che hai pubblicato?) e anche pensando a una "chiusura attività" non capisco come possa venderla completa a meno di 1000€ :? |
Tra l'altro c'è scritto che se nn sarà soddisfatto delle offerte, ritirerà l'asta...
Vi siete già sentiti?! Perché magari si è dimenticato di ritirare l'asta e ora nn la lascia a 300€ che è un prezzo esageratamente basso... Se invece avete concluso l'affare, e se mai dovesse arrivarti la motina, complimenti! |
Quote:
|
Quote:
|
cmq se te la spedisce e perchè si e dimenticato di togliere l'asta mio padre che fa lo stesso lavoro da 4 anni quando si dimentica di togliere l'asta e non è il prezzo che voleva lui lo deve per forza spedire perchè se no gli lasciano un feedback negativo allora per non prenderlo lo spedisce
|
Quote:
So che essendo una motina non di alto livello forse è giusto come prezzo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 50. |