![]() |
Abbasso la puzza!!! (nella tuta)
Ahhhhaaaahhhhh, ho dimenticato la tuta appallottolata nel borsone per 5 giorni!
Ho provato a tirarla fuori e stavo svenendo!!! Poi è scappata via con le sue gambe. Adesso che l'ho riacchiappata come la sterilizzo? :D Ci saranno colonie batteriche da fare invidia ai fermenti lattici dello yogurt.... L'ho sempre pulita a mano, fatta arieggiare.... ma qui ci vorrebbe un ammollo? Non si rovina la cordura se ci metto anche il napisan? In lavatrice ci puòà andare? Boh..... Mi sà che la porto in tintoria e finita la storia.... |
Quote:
|
|
non lasciarla in ammollo per via delle parti in pelle.
La pucci in acqua fredda, tiepida al max, e la lavi con sapone neutro. sciacqui e poi la appendi e la fai asciugare da sola (non strizzarla) all'ombra in posto ventilato. Il lavaggio fallo veloce. ovviamente come gia' detto niente protezioni quando la lavi |
Io tiro via le ginocchiere e tutte le protezioni che vengono via e la lavo in lavatrice a 30 gradi, e viene fuori che è uno spettacolo, non si rovina per nulla! :si:
|
|
Quote:
|
SMETTILA DI MANGIARE FAGIOLI!!!!! :asd: beh per ora, buttala in lavatrice cm ha detto saura e la prossima volta nn lasciarla nella borsa :lol:
|
dainese dice che
http://ilnonnovinci.altervista.org/I...#abbigliamento |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52. |