![]() |
motore per pit,quale?
ciao a tutti sono in procinto di sistemare una pit,ho un po di domande per i piu esperti:
il cambio ha problemi,le marce non entran bene,mi conviene cambiare il motore? il modello non lo so,al piu presto meetero' le foto vorrei mettere un motre affidabile cosa mi consigliate? ho visto cercando sul web i motori lifan cambio automatico,qualcuno sa come vanno e se sono affidabili? non sono un'amante delle marce.... ora la pit e' cross,vorrei traformarla in motard,e' complicato il lavoro,dove e' meglio prendere i cerchi e che tipo van meglio? |
che piacere...quante opinioni....
|
se hai problemi al cambio ed il tuo motre non è un yx 150 o superiore, cambia il motore, lascia perdere i semiauto a mneno che non ti interessano le prestazioni,i semiauto cina sono fermi fermi, fossi in te mi butterei su un yx140 o 150.
|
ciao io ho un pit 185rs HOT BIKE con motore 185 yx ..... e perfetto e va una bomba in generale......
|
il mio motore e' un 125,non so se e' xy,il motore e' tutto nero con il tappo cromato sul cilindro,sul blocco motore c'e' la scritta dj152fmi
grazie mully e topix |
ducar 125, lascia perdere cambia. :)
|
Quote:
sai dirmi pro e contro del motore?ho trovato il cambio nuovo a 60 euro,dici che non ne vale la pena????ciao grazie... |
prima cosa non credo li facciano neanche piu e poi forse quel motore vale meno di 60 euro, aggiungi un po di soldi e cerca un'altro motore...
|
Quote:
ma esteticamente mi sembra identico agli altri...da cosa lo riconoscete voi il modello?dal codice???grazie ancora.... |
Vuoi un consiglio Claudio? E' lo stesso motore che monta la mia WT 07, nero con il tappo cromato giusto? Ha la frizione a due dischi che appena appena che alzi il ritmo con la tua pit va subito in crisi...c'è tanta differenza tra una a 5 dischi che si trovano nei motori a partire dal 140 mi pare...cmq per vedere quanti dischi ha basta guardare dove è l'attacco della frizia: Se è anteriormente al carter (per capirci più verso la candela :lol1: ) è a due dischi, quindi la meno performante. Se invece è attaccata posteriormente al carter è una 5 dischi! Ma vedrai che siccome abbiamo lo stesso motore, sarà sicuramente a due dischi! Quindi, dopo tutto sto tema che t'ho scritto il mio consiglio è cambiare motore, metterci su un 140 o ancora meglio un 150! Si trovano a prezzi ragionevoli e se sei fortunato pure buoni usati! Spero di esserti stato d'aiuto! Buonagiornata :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |