![]() |
Abbiam scelto!
Saremo impopolari ma il moroso ed io abbiam deciso che come cina liquido prendiamo una G1, poi per quella ad aria vedremo cosa ci capita per mano!
Ora vorremo trovare un rivenditore??? Ne conoscete? Grazie |
su ebay le vendevano a tipo 300 euro... perchè adesso come adesso è un po il discorso delle D1... a qualcuno nn andava troppo a genio che qualcuno vendesse qualcosa di troppo uguale a qualcosa di loro ecco... ;) ergo mi sa che è + facile trovarle usate...
|
Quote:
|
Menomale che avete scelto....
Hai aperto 8 discussioni per la stessa cosa in 3 giorni!!! Un record!!! ora basta però... |
è si scusatemi =(
Se ti ricordi feci così anche con la polini che avevo prima! |
Se permetti un consiglio io comprerei una G1 usata con già qualche pezzo polini.
Si sà quali sono i punti deboli della G1: frizione, carter frizione, alberino, quelli cinesi danno subito problemi ( almeno così ho letto nelle varie discussioni... ) Prendila almeno con questi pezzi già cambiati |
cè aster che vende la G1 nel mercatino............
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
non ho fatto nessuna pubblicità, anzi, ho solo ed esclusivamente aiutato un utente del forum.
poi, che me ne frega a me di fare bubblicità? penso che aster non ne abbia bisogno. e guarda caso...allora considero "pubblicità" pure quello che hai scritto nel profilo minimoto possedute..pubblicità a Io_n-bello? ma per favore........ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 09. |