Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torricola Grazie A Tutti! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9828-torricola-grazie-tutti.html)

miki91 19-06-06 12: 21

Torricola Grazie A Tutti!

grazie a tutti, a drake a extreme a tutti quelli che hanno visto la gara e mi hanno testimoniato solidarieta per come era andata, persone che non avevo mai conosciuto.
La Senior A cinesi aria,
a detta di molti è stata la gara più bella, la più spettacolare e io ero un protagonista!
Perchè ho dimostrato in pista come si supera e distacca il PASTARELLA e questa per me è una vittoria!
Com'è andata,si inizia dalle qualifiche,
siamo in otto, io e la ragazza in prima fila il pastarella ultimo, parto bene entro primo in curva, vado tranquillo e controllo , intanto il pastarella si sbarazza degli avversari e si fa sotto in 3 posizione, io al 4 giro scivolo (gomma sgonfia)
e mi passano tutti e due, mi rialzo e rimonto il pastarella, al curvone lo passo in accelerazione e al tornantino mi chiude con un spallata, gli resisto e anzi contraccambio e lo passo, arriviamo sul traguardo 1 la ragazza secondo io e :3rd: il pastarella.
la gara,
partiamo la ragazza entra prima in curva io secondo il pastarella :3rd: in 3-4 giri stacchiamo tutti gli altri, è già bagarre, al 5 in fondo al rettilineo mi si mette in scia e con una sua "manovra" mi infila, evito il contatto, mi metto dietro e vedo che mi rallentano, presso il pastarella che a sua volta pressava la ragazza, lo induco in errore e al tornantino prima del rettilineo gli faccio un sorpasso da MANUALE a lui e alla ragazza, PRIMO e allungo,gli do 2 secondi in pochi giri, al 12 giro arrivano i doppiati passo rapidamente il primo, quando arrivo sul secondo il n.12 (venuto da livorno) al tornante prima del retto questo pensa che io sia un suo avversario diretto e fa il tornante veloce............MI SCIVOLA DAVANTI, lo prendo e vado giù, per mia s**** mi si incastra la punta del piede tra marmitta e motore, perdo un pò di secondi per liberarmi, intanto passano,
risalgo in moto rimasta accesa, parto ma la catena si blocca tra l'asse e i bulloni della
corona. Fine di una gara stupenda con dimostrazione di come si può battere il pastarella, non ancora tutto è perduto mi hanno detto in serata che mi hanno assegnato la 5 posizione con 11 punti, perciò la classifica è:
1 pastarella 70 p
2 io 56 p
3 ragazza 36 p
vinco la quarta vado a 81 speriamo un pò di s**** al pastarella
a presto qualche foto

extreme77 19-06-06 12: 26

vai miki hai guidato da paura vedrai che lo riprendi, sei fortissimo

DrakeZero 19-06-06 12: 32

Ti rinnovo i complimenti Miki, hai condotto una gara fantastica.
Li stavi distanziando davvero di brutto! La vittoria sarebbe stata tua se non ci fosse stato quel "problema".

Ora ho capito il xche non sei ripartito e ti ho visto disperato.........eravamo in sei (del mio gruppo) a tifare per te e in sei siamo rimasti senza fiato dopo l'accaduto. Anche i miei amici hanno detto all'unisono la stessa cosa: la vittoria doveva essere tua, sia per come hai dimostrato di guidare, sia per l'enorme fatica che hai fatto per conquistare la meritatissima PRIMA posizione.

Il 9 Luglio ti rifarai, stanne certo: la s**** termina..... :si:

Paolo89 19-06-06 13: 06

Dai ke la prox volta un 1° posto nn te lo toglie nessuno! :1st:

Gigiroma84 19-06-06 13: 17

ciao miki..mi sono registrato da poco a questo forum dopo aver conosciuto drakezero..io sono uno di quei 6 che drake ti ha detto..Cmq hai fatto una gara veramente spettacolare!!!sei veramente forte!!!!!!!:si: il 9 luglio saremo tutti a torricola a fare il tifo per te!!! ciao da gigiroma84:bye:

MARCO74 19-06-06 13: 36

BELLA MIKI STAVOLTA ANDAVI FORTISSIMO,LA PROSSIMA VOLTA LO DOPPI:smt142

Kennyroberts35 19-06-06 14: 00

Nonostante tutto bella gara miki, molto avvincente. Però vale sempre il discorso che ho fatto già nel forum di Minimotoitalia...

Ciao e daje preparate per vince l'ultima...:si:

mattia90 19-06-06 16: 23

allora dopo tutte questi racconti la prossima gara la vengo a vedere...sono curiosissimo!!
vai miki che sei il piu forte anche se nn ti ho mai visto girare dal vivo!!
complimenti a tutti...ma io voglio sapere chi è sto pastarella....grazie

mattia90 19-06-06 17: 07

ma il pastarella...partecipa A due categorie? ammazza che voglia di gareggiare!!!

Gem#18 19-06-06 17: 12

vai miki ke alla prossima te devono sparà x piatte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49.