![]() |
aiuto assetto grc rr 2003
Ciao ragazzi,
dopo una 15 di lt fatti con la mia nuova grc rr 2003 sto tentando di capire qual'è l'assetto migliore. Vi spiego il problema : ora che riesco a spingere di piu' mi accorgo che in uscita di curve ho spesso problemi di sottosterzo, ho provato a sgonfiare l'anteriore fino a 0.95 Bar ma la moto ha ancora questo problema. Le mie forcelle sono sfilate di 12mm ...cosa faccio?? |
no caro... sgonfiare le gomme avanti per problemi in uscita nn serve a niet... in uscita col gas tutto aperto l'anteriore tende ad alleggerirsi, perchè la moto tendenzialmente si impenna... quindi per risolvere il problema o fai qualche prova dietro o sulla posizione di guida, in maniera da usare il tuo peso per contrastare l'alleggerimento dell'anteriore
|
Quote:
|
porta le piastre delle forche al pari degli steli
prova cosi e poi dicci =) |
se fosse carico eccessivo avresti problemi di saltellamento e nn di scivolamento... poi se hai portato a 0,95 la pressione, bhe come dire... avvalora di + la mia tesi... ;)
cque come dire... fa qualche prova poi vedi ;) |
Se ci dici il tuo peso di posso dare qualche informazione in più ;) Cmq l'assetto base ha gli steli sfilati di 9mm
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41. |