![]() |
che ne dite di questa minimoto?
ragazzi, ultimamente mi stanno veramente piacendo le minimoto, soprattutto per fare il ******* in pista con degli amici... volevo sapere che ne pensate di questo annuncio.... http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...err=0&t=1&pp=0
o di questo http://www.subito.it/altri-veicoli/r...194.htm?last=1.... (non considerate i colori dato che le rifarei completamente :) )..... secondo voi queste repliche andrebbero bene per me che sono alto 1.82???? perche sinceramente nella mia wt non e che ci entri più di tanto e non credo che riuscirei mai a piegare per bene xD come prezzo, se riuscissi a scendere a 250 (o addirittura 200) dite che mi potrei divertire in pista? ah poi ultima cosa.... posso usare la tuta che uso in moto oppure è troppo limitante nei movimenti rispetto a quelle nate per le mini? grazie Alex |
scusatemi volevo aggiungere una cosa.... ma le c2 sono molto superiori alle c1? e i pezzi di ricambio si trovano lo stesso facilmente?
|
Quote:
Mah te che sei 1,82 mi sa che tanto bene non ci stai dato che ha una posizione di guida un po' alla ca**o,bo,non saprei :smt017:smt017 |
provala e poi vedi come ti ci trovi.... idem per le altre :P
|
eh fosse facile provarle xD non conosco nessuno che ce l'ha nei paraggi e quelle mini stanno a 100 km da casa mia... dovrei andare apposta apposta xD
|
Devi provarle...altrimenti è un pò inutile.E poi ti consiglio di comprare qua sul forum e non su subito.it che non si sa mai chi hai dietro. =)
|
parole sante..... vedile di persona è sempre meglio!!!
|
eh si infatti credo che farò cosi.... tanto non ho nessuna fretta... quando le trovo qui a bari le vado a vedere :)
|
Ah una cosa,se la usi in pista,PER ME,puoi anche non comprarla
|
Per gli alti le C1/C2 sono le più comode.
La tutta da moto può andare bene, limita i movimenti, ma se io fossi in te aumenterei il budget per la moto e mi accontenterei della tuta. Hai letto le modifiche da fare per renderla affidabile? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 01. |