![]() |
Se apro tutto sale lentamente??
Ciao!! Ho sostituito l'albero motore alla mia 911r che tra le altre cose monta un 19 e una marmitta zocchi e in retilineo se apro tutto la mini sale di giri lentamente obbligandomi a rilasciare l'acceleratore e a doverlo dosare lentamente altrimenti mura.Premetto che con l'albero originale il difetto non si verificava.
Volevo sapere da cosa puo' dipendere?? |
credo sia un problema riconducibile alla carburazione.
|
Grazie Henry.....possibile che sia il getto del max??
|
|
L'albero che ho messo è il polini (normale) per 911.....
Il carburatore l'ho messo "tarato" quindi l'ho preso e l'ho montato...non saprei ne reg spillo (forse 2 tacca da basso)e tanto meno getti. Posso dire che tiene il minimo bene ed ai bassi gira bene..è reattiva e sale bene ma se apro tutto in retilineo avvoga un po' e sale piu' lentamnete rispetto a quando avevo l'albero cina e anche i numeri giri max sono diminuiti rispetto a quando avevo l'albero originale. |
|
...tarati non esistono....si te li vendono come tarati ma...ogni motore ha la sua storia...fai pure la prova che ti ha detto bennymax...
|
|
Quindi ricapitolando:
provare ad alzare lo spillo di una tacca....altrimenti smagriscio un pò il getto massimo ........che vorrebe dire sostituirlo con uno + piccolo? scusate l'ignoranza!!! Grazie mille sopratutto a Bennymax ed Henry |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 30. |