Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 30 Ottobre a Rozzano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98188-domenica-30-ottobre-rozzano.html)

Gianre 29-10-11 00: 25

Domenica 30 Ottobre a Rozzano

Domenica io, Alex-grc e Dm1982 saremo presenti in quel di Rozzangeles....se qualcuno si vuole aggregare sarą ben accetto:si::si::si:

Davide#21 29-10-11 08: 17

Ma vai a rubare va'!!!

Potevi venire oggi a Codogno...

Gianre 29-10-11 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1359571)
Ma vai a rubare va'!!!
Potevi venire oggi a Codogno...

Sicuramente guadagnavo di pił che venire a lavorare il sabato....:doh:

superalce105 29-10-11 10: 49

Domenica sono a festeggiare il compleanno con parenti e amici...........ho una piccola speranza per lunedi a codogno.........visto che sono impaziente di provare due o tre cose nuove:si:

Markosly 29-10-11 18: 37

Io non vengo :lingua: buon scanno :fava:

aster76 30-10-11 01: 19

Dai cacchina vieni a codogno lunedģ che ti faccio sentire come canta il mio cinquantino!

Gianre 31-10-11 13: 07

Ieri bellissima giornata almeno per la compagnia, personalmente ho passato la giornata a litigare con la ciclistica per poi finire con la solita PMT 105 sgrumata:mitra:

Un ringraziamento al Panzer per aver messo a disposizione la sua esperienza e a Sasą che mi ha portato una frizione Delta da provare anche se alla fine non ho fatto in tempo a testarla....

Bella anche la compagnia degli Iamizzati, Ricky, Elo, Malda...e gli altri (scusatemi ma i nomi me li sono persi)....che ci hanno staccato gli adesivi dalle carene:sbav::sbav:

Ahhhh......Beppe bastard....!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :

folleeee@tisc 31-10-11 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1360206)
Ieri bellissima giornata almeno per la compagnia, personalmente ho passato la giornata a litigare con la ciclistica per poi finire con la solita PMT 105 sgrumata:mitra:

Un ringraziamento al Panzer per aver messo a disposizione la sua esperienza e a Sasą che mi ha portato una frizione Delta da provare anche se alla fine non ho fatto in tempo a testarla....

Bella anche la compagnia degli Iamizzati, Ricky, Elo, Malda...e gli altri (scusatemi ma i nomi me li sono persi)....che ci hanno staccato gli adesivi dalle carene:sbav::sbav:

Ahhhh......Beppe bastard....!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :

sfortunatissimo .....vieni domani a codogno ? ...ma ricki e elo non dovevvano andare a codognare ?
:smt136:smt136:1st:..Panzer e' sempre il :1st:

Gianre 01-11-11 11: 59

Stagione chiusa!...

cuso2009 01-11-11 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1360537)
Stagione chiusa!...

SFIGUZZZZZZZZ:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 01.