![]() |
Domenica 30 Ottobre a Rozzano
Domenica io, Alex-grc e Dm1982 saremo presenti in quel di Rozzangeles....se qualcuno si vuole aggregare sarą ben accetto:si::si::si:
|
Ma vai a rubare va'!!!
Potevi venire oggi a Codogno... |
Quote:
|
Domenica sono a festeggiare il compleanno con parenti e amici...........ho una piccola speranza per lunedi a codogno.........visto che sono impaziente di provare due o tre cose nuove:si:
|
Io non vengo :lingua: buon scanno :fava:
|
Dai cacchina vieni a codogno lunedģ che ti faccio sentire come canta il mio cinquantino!
|
Ieri bellissima giornata almeno per la compagnia, personalmente ho passato la giornata a litigare con la ciclistica per poi finire con la solita PMT 105 sgrumata:mitra:
Un ringraziamento al Panzer per aver messo a disposizione la sua esperienza e a Sasą che mi ha portato una frizione Delta da provare anche se alla fine non ho fatto in tempo a testarla.... Bella anche la compagnia degli Iamizzati, Ricky, Elo, Malda...e gli altri (scusatemi ma i nomi me li sono persi)....che ci hanno staccato gli adesivi dalle carene:sbav::sbav: Ahhhh......Beppe bastard....!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl : |
Quote:
:smt136:smt136:1st:..Panzer e' sempre il :1st: |
Stagione chiusa!...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 01. |