![]() |
Motard 140 motore problema
ragazzi io sono passato dalle minimoto a questo motard solo che ce lo da 6 mesi e non sono riuscito ancora ad andarci a correre.. appena l'ho preso andava da paura adesso l'accendo con l'aria aperta lo faccio scaldare appena la chiudo e provo a dare gas si spegne cosa può essere??grazie
|
6 mesi fa c'era una aria, temperatura, densità diversa...
carburazione |
Quote:
|
ammazza ragazzi neanche uno che mi da una mano
|
ciao. io smonterei il carburatore e verificherei eventuali sfiati anche dal collettore.controlla che scenda bene benzina dal serbatoio. mi sembra strano che andava bene e adesso no.io ho il 28 kehin e motore preparato,agisco solo con mezzo ,o 1 giro di aria,e lavoro con lo spillo,e non ho mai avuto problemi di carburazione
|
può essere il carburatore sporco?
|
puo' anche essere carburazione ma se andava benne prima ,al massimo dovrebbe andare male ,o scoppiettare ,ma non spegnersi con l'ariagiu'. nel 4 tempi la leva che tiri x mettere in moto in realta' fa' passare + benzina ,quindi se non va quando l'abbassi c'e0 qualcosa che non va'
puo anche essere sporco,smonta e facci sapere qualcosa |
lo smontato pulito e adesso non parte però non ho insistito più di tanto prima di pulirlo ci voleva un po per accenderlo e quando partiva faceva quel problema che vi o scritto...
|
Prova a cambiare la candela e in base a che colore ha ingrassa o smagra la carburazione ma calcolando che ora è più freddo penso tu debba aumentare il getto del massimo
|
calcola che sotto ho un getto 55
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 45. |