![]() |
yx 140 x motardare!!!!
ho preso nuovo un yx 140 x fare motard..lo sto sistemando..... in quanti lo usano?????...come va???...cosa ne pensate!!!???
|
figata lo usero' solo io!!!!!!! ...hahahahah gmam gnam 150....
|
siamo almeno in 3....si si gnam gnam 150:lol1:
|
heheheheh ma il 140 è vecchio e fuori moda...........come mè!!!!bhuhuhuhahhahaah
|
Io ce l'ho sulla seconda polini... non gira...
|
Quote:
|
Nel senso che spinge bene sotto ma non allunga... non so se è un problema solo del mio...
Comunque il fratello del mully ne ha usato uno dei nuovi alla seconda di viverone e, visto da fuori andava molto bene. C'è da dire anche che lo usava con un PE26 originale e un buon scarico. |
Con camme montata, sul banco del samu faceva 10cv circa, qundi hai ancora qualche cv che puoi recuperare...
|
grazie Davide ...ok perfetto ..pure io ho PE 26 e scarico X3 leovince penso buono!... poi qualche lavoretto lo faccio e vediamo un po' come gira.... appena lo monto poi vi dico comè!!!! si si il Mully0 era proprio dietro di mè a viverone con il 140 e dal video si vede che va quanto il mio che era 150..stock...da li' ho preso spunto e ho deciso di prendere il 140.. visto che il mio yx 150 si è spaccata la biella a rioveggio..
|
L'X3 della f4 è molto buono, controlla bene che accensione monti, se è la media ok, se è quella pesante e la vuoi cambiare devi sistemare anche il controvolano.
Se non sbaglio volendo c'è anche il kit per portarlo a 150 ma secondo me è meglio tenere 140 e sistemare quello che si può. Di sicuro non avrai problemi al cambio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |