![]() |
Quanti litri con una fascia factory (o ghisa) ?
Ogni quanti litri bisognerebbe cambiare la fascia del pistone che ti danno con il bz factory 2011 per avere sempre il motore su ottimi livelli? :si:
|
ogni 2 gare...od ogni gara per avere sempre il top del top.
Altrimenti ci puoi fare tranquillamente 10-20-30 litri...sta a te decidere! =) |
quindi dopo 50 minuti di gara continua all'endurance all'xbike fatto praticamente tutto con la mia moto, e altre tre uscite qua e la di ulteriori totali 10 litri, che sia opportuno cambiarla?:lol1:.....uff.....e mettere quella cromata cambia tanto? dura tanto di piu?
|
io avevo fascia in ghisa ma su polini usato una stagione e sostitutito porche si è rotto il pistone ma la fascia non perdeva ancora
|
la fascia in ghisa fa un botto di litri sono tutte fandonie che dura poco................
in una stagione di gara su un bzm serio l'ho cambiata 1 volta (non meno di 60 litri)...........e i tempi erano sempre gli stessi......... non buttate soldi inutilmente |
Quote:
Alla fine era un pó spompatello, ma sorprendentemente ancora utilizzabile... non ho contato i litri! :lol1: ah si, anche il nostro era un BZM "serio", come li chiama Guerri:si: |
Grazie mille, meglio cosi era la prima volta che montavo una fascia in ghisa e volevo essere sicuro di non buttare i soldi :-)
|
Quote:
|
Quote:
riesumo questo post perchè da come scrivono sembra che non sia così influente il cambio di fascia. Ma come mai c'è gente dei vari Team che cambia fascia ad ogni gara allora? |
non so se io abbia il serbatoio bucato ma ogni volta che giro mi partono circa 4 L... se gli intervalli di cambio fascia pistone sono quelli descritti dovrei cambiare pistone fascia ogni due mesi.io penso che se non ci son controindicazioni s enon un pò di perdita di potenza che arriverò ai 50/60 litri prima di fare pistone e fascia....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 00. |