![]() |
Endurance S. Mauro e 1° minimoto story 4 dicembre
DOMENICA 4 DICEMBRE 2011
1°minimoto story ESIBIZIONE MINIMOTO STORICHE fino al 1997 1° Endurance a coppie Endurance MINIMOTO cat.JUNIOR -SENIOR e MINIMOTARD Durante la minifeastazione ci sara': PROIEZIONE FILMATI STORICI PIADINA E PORCHETTA MOSTRA ESPOSITIVA MINIMOTO D'EPOCA INFO ISCRIZIONI : DENISZOCCHI@LIBERO.IT ISCRIZIONE ENDURANCE €.60,00 a coppia ISCRIZIONE ESIBIZIONE MINIMOTO D'EPOCA €.15,00 per le iscrizioni mandate una mail preferibilmente entro 27/11/11 (ENDURANCE max 22 coppie) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Quote:
|
Denis siete sempre avanti! :si:
Mi sono sempre chiesto "chissà quando e se mai ci sarà una gara di minimoto storiche"...e voi lo farete! Grandi! :si: Sarebbe bello vedere anche qualche pilota "d'epoca"... oltre al Giampy ;) |
ciao
Quote:
|
Nn posso certo mancare!! Grande Giampy!
|
Vengo anche ioooooooooooo!!!Mi porto un ex pilota...Storico del mondo delle minimoto...Ormai non ci sale più da anni, ma il pelo ( soprattutto allo stomaco ) non lo ha mai perso!!!! Sarà un onore rivederlo in pista, spero sia della partita!!!
http://i53.tinypic.com/mwbhuu.jpg |
quanto si corre???? 1 ora a turni di 10 min??
|
Quote:
poi gara 1 ora a turni di 10 minuti |
Quote:
Quote:
e chi te lo dice che ci sarò? mi piacerebbe farle tutte, ma non so neanche cosa faccio domani,non posso programmarmi per dicembre..;) |
Denis ti ho inviato una mail per sapere se il mio piccolino di quasi 6 anni può partecipare se riusciamo a trovare un compagno.
per piacere puoi darmi una risposta? grazie ciao Ettore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 44. |