![]() |
Endurance del Persico?
Come da titolo chiedevo se per caso qualcuno sa se si farą l'edurance x telethon a Ripapersico, so che l'anno scorso č saltato causa maltempo,speriamo che quest'anno, considerato anche il successo di quello all'x-bikes, lo facciano...di solito lo facevano finiti i campionati...
|
Quote:
Cmq lo faranno anche quest'anno, probabilmente la prima domenica di dicembre... vedrai che il buon Giampy frapoco pubblicherį qualcosa... :si: http://www.minimotovrforum.it/ritrov...elethon-4.html |
Ho sentito dire che ci sarą il 13 di novembre,proprio in concomitanza con il minimoto day a Galliano.Mi disp,ma spero di aver capito male,anche perchč ci piacerebbe partecipare ad entrambi gli avvenimenti.
|
L anno scorso theleton é stata corsa sotto l acqua battente con nn pochi problemi. .. A parte david che correva come sull asciutto
|
Se il persico avesse un sit oweb minimamente decente con le info, anche semplice....non si campisce nemmeno come arrivare alla pista e quando e' aperta....
|
Io ho il calendario annuale del persico e l'endurance si farą il 13 novembre!
In calendario č segnato a quella data e mi ricordo di aver parlato con angelo appunto di quella data! Comunque sarebbe bene chimare angelo e dirgli che in quello stesso giorno c'č il Minimoto day a galliano quindi (visto che il ricavato verrą devoluto in beneficenza) sarebbe bene spostare la data dell'endurance!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 36. |