Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   23 OTTOBRE 2011 MINIMOTO A MANETTA A TORRE DI MOSTO (ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97939-23-ottobre-2011-minimoto-manetta-torre-mosto-ve.html)

chrilio 17-10-11 12: 50

23 OTTOBRE 2011 MINIMOTO A MANETTA A TORRE DI MOSTO (ve)

MINIMOTO A MANETTA invita tutti i suoi piloti a partecipare all'uscita di gruppo presso il circuito di Torre di Mosto (VE), domenica 23 ottobre 2011. Siamo già in tanti.
Date conferma per la vostra adesione via e-mail o chiamando uno dei componenti del direttivo.
:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i::si::si::si::si:
Ci troveremo direttamente in pista alle ore 09:30.

Il pranzo è previsto al sacco. :sbav:

Oramai l'inverno è alle porte ... :temporale:sarà l'ultima uscita e quindi ..........VIETATISSIMO MANCARE!!!!

:moto::moto::moto::moto::moto::moto::moto::clap::c lap::clap::clap::clap:

chrilio 18-10-11 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1356043)
MINIMOTO A MANETTA invita tutti i suoi piloti a partecipare all'uscita di gruppo presso il circuito di Torre di Mosto (VE), domenica 23 ottobre 2011. Siamo già in tanti.
Date conferma per la vostra adesione via e-mail o chiamando uno dei componenti del direttivo.
:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i::si::si::si::si:
Ci troveremo direttamente in pista alle ore 09:30.

Il pranzo è previsto al sacco. :sbav:

Oramai l'inverno è alle porte ... :temporale:sarà l'ultima uscita e quindi ..........VIETATISSIMO MANCARE!!!!

:moto::moto::moto::moto::moto::moto::moto::clap::c lap::clap::clap::clap:
Video You Tube

Ovviamente l'invito è esteso a tutti.... dai che passeremo una bella giornata all'insegna del divertimento...!!! fatevi sentireee!!

SAGGIO 19-10-11 12: 56

99,99 presenti solo al mattino....CHECCO vientu??? Come sito messo co a to :moto: motina???

checco68 20-10-11 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1356727)
99,99 presenti solo al mattino....CHECCO vientu??? Come sito messo co a to :moto: motina???

la mia Interceptor è stata finita alle 05-45 di oggi :sbav: mentre per la Polini di Matteo spero di farla correre in Dogana... non penso di poter passare altrimenti qua rischio di essere buttato fuori di casa io e le mie 4 motine:lol1::lol1: vedemo ma dubito

SAGGIO 21-10-11 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1357061)
la mia Interceptor è stata finita alle 05-45 di oggi :sbav: mentre per la Polini di Matteo spero di farla correre in Dogana... non penso di poter passare altrimenti qua rischio di essere buttato fuori di casa io e le mie 4 motine:lol1::lol1: vedemo ma dubito

oh par fortuna non son l'unico che ga' de sti problemi...ricordate darghe sempre na onta e na ponta (se non te ga' capio ciamame..)...grandi novita' par me fiol piu' piccolo Daniele; e' in arrivo una motina tutta da assemblare che faro' penso 40cc aria BZM-ZPF (basta cinesi arianon ghe ne posso pi!!!) tutto ancora top secret ! ciao bei!!!!!!:lingua:

checco68 21-10-11 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1357495)
oh par fortuna non son l'unico che ga' de sti problemi...ricordate darghe sempre na onta e na ponta (se non te ga' capio ciamame..)...grandi novita' par me fiol piu' piccolo Daniele; e' in arrivo una motina tutta da assemblare che faro' penso 40cc aria BZM-ZPF (basta cinesi arianon ghe ne posso pi!!!) tutto ancora top secret ! ciao bei!!!!!!:lingua:

anche te sei stufo delle cinesi??e non fanno più i ricambi di una volta ahahahahahah

supergianni 22-10-11 14: 26

presente io manolo e al dundo 99,99,999 per cento

chrilio 23-10-11 07: 44

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1357495)

Caro Saggio ... per caso ho visto la motina in arrivo, .... complimenti ottima scelta!!! Manterrò il segreto....:sbav:

SAGGIO 24-10-11 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1357967)
Caro Saggio ... per caso ho visto la motina in arrivo, .... complimenti ottima scelta!!! Manterrò il segreto....:sbav:

E lo so che te ieri passa' de la'...comunque par ieri me son divertio de pi' co a cina aria de me fiol che co a carriola da me D1.!!!! Son ringiovanio de 3 anni...! Davvero a vita a xe strana!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 40.