![]() |
Carburatore per 60cc
Ho appena comprato un kit 60cc x minimoto ad aria, (cilindro,pistone e albero a spalle piene) e vorrei sapere come devo fare x la carburazione dato k ho paura di grippare tutto:sisi: ..mi sembra di aver capito k prendere un dell'orto phbg 15 sia la cosa migliore..ma poi questo va su semplicemente al posto del vekkio carbu o dev'essere adattato?? Ci sono altre cose che devo cambiare?? (tipo getti lamelle ecc ecc) Inoltre il carbu nuovo rikiede cmq delle regolazioni alla carburazione una volta montato o puo' andare come esce dalla scatola? scusate le 1000 domande ma sn nuovo e nn vorrei combinare ca**ate.....grazie a ki m dara' un po' d dritte :brinda:
|
allora per prima cosa il kit che hai comprato dovrebbe essere il classico big bore da 49cc....il carburatore va bene il 15 sha dell'orto oppure il 15phbg, non superare il 16!
per adattarlo c'è proprio il suo collettore...e una volta montato va carburato, e se puoi montaci la lamella mono in carbonio!! |
ok, grazie dell'aiuto!! cmq il motore k ho preso nn é il solito big bore, é proprio un 60cc reale.. é uscito da poco e lo puoi trovare su ebay...ora é una novità ma vedrai k tra un po' cominceranno a girarne di piu'.. Ciao, Gian
|
Ci dai il link? Mi fà strano un 60cc...... che alesaggio e corsa ha? Ma si cambia anche l'albero con uno a corsa più lunga? Boh....
|
ecco il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1
|
quello mi sembra il classico big bore con la testa compressa (quella nuova)
|
è IL NUOVO BIG BORE!!! è solamente 49cc te lo posso assicurare lo ha comprato pure mio fratello!!! hai preso una bel granchio!!! cmq appena ti arriva fai il calcolo e guarda qnt è di cilindrata!!!! vedrai ke è un 49cc!!!
|
Ho chiesto al venditore e mi ha assicurato che la cilindrata viene portata a circa 60cc con quel kit.. lo pago domani e mi arriva in settimana.. cmq su ebay é gia' il secondo che vedo, hanno alesaggio e corsa aumentati rispetto al classico big bore.. il cilindro non é rialesato ma é proprio diverso.. app arriva ti so dire di piu'....cmq nel caso fosse il solito big bore l'avrei pagato a un prezzo quasi decente dato k per 79euro mi ha dato anke albero a spalle piene e candela...ma poi come ti ho detto mi fido del venditore...(inoltre se nn fossi soddisfatto = scoprissi k é un big bore classico, posso restituirlo entro 10 giorni)
|
vabbe...se è 60cc, allora ottimo acquisto...beato te!!!
appena lo monti e lo provi dicci come va? |
ok... e speriamo bene...:clap:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 14. |