![]() |
Mobster/wtmotors B2 o XXone
Buongiorno pitbikers!
Son qui ad aprire un sondaggio puramente tecnico per quanto riguarda i due modelli nati dalla collaborazione tra mobster e wtmotors. Intanto un link alla pagina delle caratteristiche tecniche della B2: http://www.mobsterpitbike.com/scheda....asp?IDprd=780 Ed alla pagina della XXone: http://www.mobsterpitbike.com/scheda....asp?IDprd=861 Come si è potuto vedere, le moto messe a confronto hanno assetto per uso motard, insomma se doveste scegliere tra una e l'altra, quale scegliereste e perche? Via alla votazione! :-D |
ti consiglio di provarle entrambe la xx one base e la b2 a livello di pacchetto sospensioni sono equivalenti, a livello di telaio il telaio xx è prodotto da dm quello b2 è cina, ma a livello di efficacia sono mkolto soggettivi, quindi solo tu puoi darti la risposta.
|
io ho la B2 (fastace/dnm), ma non ho molto in termini di paragoni... l'unica altra pit che ho provato è una bucci f4 con forcella paioli e mono sachs e ti posso dire che la bucci era molto più sensibile e sicura in percorrenza ma un po' più impegnativa da inserire, ma soprattutto mi ha dato molta meno sicurezza della mia sul veloce (se hai presente, parlo della prima curva di pomposa)
come sempre le considerazioni lasciano il tempo che trovano, visto che le regolazioni e l'abitudine possono stravolgere completamente le sensazioni di guida |
Ma ciao Davide:lol1:
Io ho provato solo la xxone base,con 150cc da 13cv Mi è piaciuta subito,facile da guidare e molto stabile Mentre la b2 non l'ho mai provata Come nelle mini,è meglio[se hai la possibilita]provarle entrambe:si: |
io ho votato v la b2 visto che lho portata a casa sabato e gareggiato subito ieri sembra buona l unico problema e che se tiro tutte le marcie quando arrivo in staccata al uscita della curva mi si spegne
|
io ho la b2, mi trovo benissimo anche per l'altezza che ho,la b2i è un pelino più alta di altre, la spingo anche con un 185rs preparato e va una cannonata. ma cmq non ho grandi paragoni da fare.:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 35. |