Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   pitbike a pezzi (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/97906-pitbike-pezzi.html)

boso udine 15-10-11 21: 07

pitbike a pezzi

emmm..scusate la mia ignoranza:doh::doh::doh:...ho cercato un po qua e la,però non riesco a trovare negozi che vendano pitbike completamente a pezzi...per capirci come le mini moto...cioe io vorrei cominciare anche con le pitbike,pero purtroppo non mi posso permettere ora come ora neanche una pitbike usata(ho appena comprato casa):smt121... allora quello che pensavo io era: mi prendo un pezzo alla volta(come ho fatto con la mini) e me la faccio su come voglio io... cioe telaio di una marca motore di una altra e via dicendo...perche ho visto che tendono a vendere solo forcella,forcelloni, cerchi ecc...ma telai centrale non ne ho visti, mozzo di sterzo ecc nada...fatemi sapere....magari anche dei negozi dove posso comprare le varie parti...:rotfl::sbav:

Xill 16-10-11 08: 47

mmmm aspetta, mettiti i soldi da parte e poi la compri, altrimenti se la compri a pezzi (a costo di trovarne) ti verebbe a costare 4000 euro :p non ha senso ;)

boso udine 16-10-11 09: 49

e vero anche questo..pero vedendo cosa ce in giro preferisco spenderne un po per volta...anche perche poi li andrei a spendere cmq per modificarla...

boso udine 16-10-11 16: 53

nessuno sa aiutarmi???

samuele81 16-10-11 20: 06

Trovi pit a prezzi ragionevoli che non necessitano di altri soldi aggiuntivi se non per roba minima ,minuteria ma roba di poco .la mia b2 ha un motore con una marea di ore e va ancora ma trovi delle wt o delle dream polini ecc a prezzi ottimi ,non hanno niente a che vedere alle minimoto cinesi.Se poi intendi (modificarla)per andare come una saetta allora hai ragione.

boso udine 16-10-11 20: 39

e si purtroppo (o per fortuna) dal mondo minimoto di cui faccio parte da ormai quasi 4 anni ho imparato che e inutile risparmiare su un pezzo di medio bassa qualità e tornarlo a comrpare qualche uscita piu tardi perche si e rotto...spendo un po di piu su una cosa che costa ma che vale...allora sento aprlare molto bene delle pit della honda..anche perche sicuramente sono favolose e mi sono imputato piu su quella serie...pero ho visto i prezzi da usata e mi viene male... allora marche come dream bucci marzocchi ne conosco solo il nome ma non la qualità vorrei saperne di piu anche qualitativamente parlando e rapporto qualità prezzo...e per questo ho chiesto un negozio o piu negozi dove poter acquistare materiale anche per farmi un idea su quanto andrei a spendere...e per addentrarmi nel mondo pit dato che le mini pian piano spariscono(causa produttori che caricano i prezzi sul materiale)

samuele81 17-10-11 19: 06

Secondo me fai un po di confusione le pit sono una cosa invece le minimotard sono un'altra e cambia anche il prezzo .La mia opinione e che spendere 2000 euro per una pit nuova ne vale la pena la prendi e ti diverti per 2 stagioni senza fargli niente e ok,spendere 5500 euro per una minimotard che poi useresti tipo Codogno per me sono soldi sprecati su quella cifra ti prendi una beta 500 con allestimento motard nuova e targata o eventualmente trovi ktm sulle 5000 euro che vanno da dio e potresti girare a Ottabiano Castelletto di Branduzzo ecc insomma sono cose da valutare perche con piu di 5000 euro ti si aprono porte molto migliori dei minimotard.Se poi vuoi prenderne una usata puo anche andare bene devi vedere te ,se ti vuoi sbattere un po con 2000 euro trovi gsxr 600 che sono ottimi e per andare a girare sono uno spettacolo.Il prezzo deve valere la candela .

boso udine 18-10-11 06: 01

ma io parlo di pitbike con configurazione motard...non ce anche una pitbike della honda??? o sono io che do i numeri????:rotfl:

manu491 18-10-11 12: 56

le pit bike sono per definizione moto con motore orizzontale ad aria e telaio a culla aperta
l'honda è un crf 150 trasformato motard, e ha motore verticale a liquido con telaio a culla chiusa, ovvero rientra nella denominazione minimotard

Nic82 18-10-11 16: 42

Secondo me se vuoi farti una pit da solo lo puoi benissimamente fare però sai che ci vuole tempo. E secondo me è la cosa migliore inquanto sarebbe una tua opera e ce più soddisfazione.
Per i pezzi trovi tutto quello che vuoi è impossibile che non trovi i siti basta che vai su google e scrivi pit bike e ti escono fuori tutti i siti che vuoi poi basta saper cercare il prezzo migliore e soprattutto i pezzi buoni quindi ti consiglio nel caso fossi intenzionato a farlo prima di comprare ogni singolo pezzo scrivi qui e noi ti consiglieremo e poi ti posso consigliare di cercare in internet nelle varie communiti di pit bikers nei vari mercarini si trovano varie occasioni di usati tipo telai forcelle e tutto cosi gia risparmi:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 56.