![]() |
Aiuto da i piu' esperti
la mia blata da quando e' uscito il caldo mi presenta il seguente problema metto in moto a freddo e gira regolare niente vuoti ne strappi tutto ok non appena la spengo bella calda non riparte piu' almeno che non smonto la candela la bagno con un po' di miscela e allora riparte senza problemi fino a che non la rispengo il colore della candela sembra buono nocciola pero e un po secca io ho il 18 dellorto con i getti diciamo tarati 97 il massimo e l'altro non ricordo ho notato anche dal silenziatore non esce piu olio rimane bello pulito come devo agire? per il resto gira bene cambio getto? o agisco su lo spillo oppure la vite per smagrire/ingrassare?
|
Prova a ingrassare il minimo,con la vite vicino al filtro,
devi avvitarla. Ma hai problemi di minimo,a motore caldo?La moto rimane accesa, o fā fatica? |
no no il minimo si regola tranqiullamente rimane accesa senza problemi e solo se la spengo non riparte ho cambiato pure le candele ma nulla parte solo bagnandola
|
allora!!!!!!!!!!!!nessun consiglio
|
|
Quote:
|
|
ma se fosse grassa se bagno la candela sarebbe peggio no? invece si accende solo bagnandola
|
scusa ma che candela monti?
io avevo una ngk b9es e mi faceva lo stesso problema...ora ho una b10eg e parte al primo colpo sempre! |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 17. |