![]() |
In Friuli...
Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere se c'è qualcuno friulano, magari di Udine che mi puo' segnalare 1 pista dove correre o 1 posto dove poterne improvvisarne una, io ero stato a gaio ma mi pare che non si possa correre +!Grazie a tutti ciao
|
C'è apistomassi di Udine,
e corre spesso,a quanto ho letto. Se non ricordo male, una pista vera c'è, a San Pietro al Natisone. Oppure,vai a girare nei parcheggi, piste improvvisate a Aviano. :D :brinda: |
Quote:
vai a koper (slo) a 5 km da trieste,ma chiedi ad apistomassi comè la pista visto che l'ha provata ieri ,ed ha mio giudizio io mi trovavo meglio a pradamano ,ma per lui che ha piu' esperienza di piste la pista è molto buona e con un altissimo grip comunque dopo che giri un po ci prendi mano e visto altre in giro sembra che non ce ne sono...... |
Interessa anche a me,
Pradamano,hai qualche indicazione ulteriore, sito,numero di telefono? La cosa che dici,che abbia tanto grip, la rende interessante....:asd: :1st: |
Pradamano da quello che so io è chiusa.
Massi è stato ieri in slovenia ma mi ha detto che nn è che sia il massimo come pista. Al limite vieni a torre di mosto. |
Ciao wow quante risposte..eh si la pista di pradamano è chiusa il tipo dovrebbe riaprire a breve a codroipo 1 pista al chiuso su asfalto da quello ke mi hanno detto (nn son sicuro).
E in slovenia è al chiuso o all'aperto?Si paga tanto?E a gaio nessuno è mai stato?Vero che non si puo' più andare?Ciao |
smik,
intendo piste vere,con box e cordoli. A torre,o a Aviano,girate tra i coni,in una zona industriale. O sbaglio?:D |
Quote:
Allora, ad aviano nn ci sono mai stato ma da quello che sò ti viene il mal di testa, è un ovale. A torre di mosto invece abbiamo un piazzale bello grande, pur sempre un piazzale resta però. (ma nn è male) |
Quote:
Quella in slovenia è all'aperto, se vai qui vedi anche le foto. http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9295-pista-koper.html Per codroipo.... speriamo, anche se il tipo da quello che ho sentito..... |
Rettifico messaggio precedente,
a quello che ho letto, San pietro al natisone è pista solo kart. Smik,una volta farò un salto anche a Torre,giusto per curiosità...:D :brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39. |