![]() |
che ne pensate di questa c1??
ciao ragazzi di nuovo io,questa mi ha colpito un pò di piu delle altre perchè ha sotto un pò di cose,ma mentre la guardo vedo questo telaio un pò diverso dalle altre c1,secondo voi sbaglio oppure è vero???mi sembra che nelle altre c1 iol motore è piu alto,non mi sembra uguale alle altre c1...ditemi voi:lol1:
questo è link http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-31412098.htm ovviamente la bulloneria e il filo che sale su cosi per il freno posteriore è da mettere apposto e altre cose tipo pedalina... |
la culla è quella delle vecchie c1 che vendeva avotecnica 4 anni fa
il forcellone posteriore nn sò di che mini sia nn ha le piastre classiche della c1 (quelle su cui si avvitano le pedaline) insomma è un ibrido da brivido più che artigianale io nn la comprerei manco morto |
A me sembra una z1, telaio e forcellone, quest'ultimo sembra anche rinforzato con quelle staffette (credo). Il motore è c1 come carene e radiatore maggiorato
|
raga di ciclistica come vi sembra dai!!!siamo uno a uno,uno dice che buona l'altro no...vi chiedo grzie in anticipo...
io ammetto che sono molto ma molto intenzionato a prenderla però!!!c'è sempre questo peròòòòòòò:temporale::temporale:comfusione totale... |
zenna ma mi sà che hai ragione ... a guardarlo meglio pare proprio essere un telaio z1 (la culla mi sembrava la vecchia avotecnica di qualche anno fa) ed invece ora che lo hai detto sembra proprio questa http://www.minimotovr.it/minimoto/40-z1_mk2.html
|
mi sa che avete ragione sembra un telaio z1 come come telaio???
|
Quote:
Denny nessuno ha detto che è buona :lol1: a me sembra un pò troppo un miscuglio poi vedi tu che fare |
quindi raga???'che facci ola prendo si o no???consigli please!!!
|
Quote:
cmq assolutamente non prenderla .... ma sul mercatino nn trovi nulla ???? che almeno sai da chi la compri e chi scrive l'annuncio evita di scrivere cazzate palesi :si: |
Hollywood!!!prenderla quà ho paura del pacco c'è nel senso non so come gia non la provo,poi la ritiro quà a torino e non va,ma sai come mi incazzo???
a vederle quà sul forum c'è ne sono tante di c1 in vendita molto carine...però mi blocca sto fatto,c'è se fosse stato un filtro ok,un carburatore ok,gomme ok,frizione pure ma minimoto intera non sò..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |