![]() |
quando si dice"ho grattato la pedalina"
ma a voi non capita mai di grattare la pedalina?
io ho dovuto rinforzarla perch? si era rotta ed ora mi trovo a grattare anche il rinforzo......bisogna studiare come alzrle ed arretrarle un poco....qualche idea? http://home.tele2.it/avalon/minimoto/limata.JPG |
eh ne so qualcosa...anche se la mia era un po' piu' sporgente,ma un po' piu' alta...appena faccio un supporto per la mini taglio via la cavalletta che per il momento ho solo alzato e spingo piu' in dentro la pedalina :D
|
io le ho semplicemente accorciate.
Mi sono accorto che il gommino ? pi? lungo del perno. Prima di tutto ho allungato il foro nel gommino con il trapano arrivando quasi a passarlo completamente. Poi dalla parte interna ho tagliato circa 1 CM di gomma. Una volta reinserito sul perno le pedaline sono sempre nella stessa posizione ma prima di toccare posso inclinare la mini molto di pi?. Questo mi garantisce sempre un buon appoggio per il piede ma in piega gratto molto ma molto meno. |
la modifica č semplice: infila il supporto della pedana fino a toccare il telaio, cosė le pedane risulteranno sporgenti di 2 cm max pių del perno su cui le avviti...
|
segala violentemente :rotfl:
|
taglia!!!!!!
Vedrai che non tocchi piu.. quelle originali sono troppo in fuori :seghe: |
la mia č lunga come il perno su cui avvita... la destra l'ho lasciata un po' + lunga causa coperchio avviamento, ma alla fine la parte sporgente č uguale alla sin
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 26. |