![]() |
22 Ottobre a Galliano
Ciao a tutti ragazzi, stiamo organizzando una giornata a Galliano dal Fabiano :inferno: e volevamo sapere in quanti sono disposti a venire, il programma è circa questo:
- partenza venerdì 21 ottobre dopo il lavoro :smt124 - nottata tranquilla pre scannata :sbav: - sabato 22 Ottobre tritamento totale :box: :inferno: - serata con griglia e salamelle ( NO piedi e calze :rotfl: ) - domenica ritorno con calma e relax :si: Come solito più siamo, più ci divertiamo :smt121 |
ma le luci?????:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
ma così in anticipo? e se piove?
|
Le luci mettile tutte!!!! Dai che non piove ottimismo :smt124:smt124:smt124
|
io vengo se organizzate, ma solo il sabato arrivo di mattina presto e vado via al pomeriggio attorno alle 16
|
tranquilli per il meteo...abbiamo delle conoscenze alla NASA....al massimo cade qualche satellite!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl:
|
undefined
|
cosa è successo?avevo scritto:siiii non vedo l ora!spero non finisca come l ultima volta.:(
|
non siamo mai stati li a galliano ma la pista sembra bellissima, quindi io molto probabilemnte ci sarò.
|
Quote:
:moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 13. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it