![]() |
toppe x tuta
ciao ragazzi nn è che qualcuno ha le toppe PMT e POLINI x la tuta??????????
oppure nn e che riuscite a prucurarmele grazie fatemi sapere e se poi c'è volevo anche quella del forum |
non puoi metterle se nn fai gare (nn lo sapevo ma è vero!!!!!)
|
Quote:
ehmm perkè? cmq esistono le toppe e gli adesivi del forum? |
da me le hanno tutti e fanno solo garette di paese
|
Quote:
nn so xkè raga!!!! a me l'aveva detto freedom...eh free? |
confermo...in pratica le toppe sulla tuta andrebbero applicate solo se si e' ufficiali...o meglio quelle che non sono in vendita non dovrebbero essere applicate...mentre quelle che lo sono si...
in pratica anch'io sono un abusivo :1st: |
http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/6115-patch-x-tute.html
intanto che free rispondeva ho ripescato questo... |
allora io sono ufficiale DM e guido una grc :lol: (e sono un fermone :1st: )
|
Quote:
io dovrei essere un missile se fosse x le toppe che ho..(una anche sul ginocchio :asd: ) ieri uno mi ha visto (Fast testimone..) e mi fa... "ahhh un ufficiale...ora ci spari un 44 (X-Bike)" io ovviamente giravo almeno 5sec di + oleee :1st: |
di ke me le vengano a staccare:lol:...ma dai allora tutti quelli ke han la tuta di valentino cn le scritte gauloises sn abusivi anke loro? secondo me è una voce messa in giro da ufficiali di qualke squadra o altre eprsone molto vicine a queste ditte, ma nn penso ke se mi attacco le toppe di PMT, BZM, ZOCCHI, POLINI ecc ecc venga un responsabile a dirmi "staccala subito"...magari ecco una cosa giusta sarebbe ke nn vogliono ke kani e porci si mettano le toppe "ufficiali" senza ke abbiano il loro prodotto o ke siano dei fermoni...ma cmq nn mi sembra una bella pensata lo stesso...anzi solo pubblicità gratuita!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 23. |