Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   pedane z1 2006 attenzione! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/9760-pedane-z1-2006-attenzione.html)

simone 18-06-06 10: 07

pedane z1 2006 attenzione!
 
a tutti i possessori della nuova z1 date un occhio ai dadi saldati sul telaio dove ci vanno fissate le pedane perche' si staccano mentre guidate. e' successo ieri a un mio amico dopo 4 giri di pista "la mini era nuova di pacca", si e' staccata e' caduto ha distrutto le carene e si e' fatto pure male. la vite superiore della pedana viene avvitata su un dado che' e' saldato sul telaio con solo due puntini di saldatura e non regge il peso del piede. okkio!

belinone 18-06-06 10: 34

scusami, ma la z1 non ha dei dadi .... ha i bulloni che entrano direttamente nel telaio ...
non è che riesci a mettere delle foto ?
Spero che il tuo amico non si sia fatto tanto male

francesco 18-06-06 10: 40

infatti mi sembra strano anche sulla mia i bulloni delle pedaline entrano nel telaio:idiot:

simone 18-06-06 10: 52

si i bulloni entrano nel telaio e vanno avvitarsi su un dado che e' saldato sul telaio ma quel dado e' saldato con due puntini, io parlo del bullone di sopra della staffa della pedana, guardate bene. cmq faccio due foto e le posto per interci meglio.

Andreamini 18-06-06 11: 08

la mia z1 non ha bulloni..sembra che vada ad avvitarsi all'interni di un tubo(telaio) filettato...all'interno della staffa che e' un po' scatolata..

desmo 18-06-06 11: 29

Azz...oggi finisco di smontarla tutta e vi faccio sapere qualcosa.

planet77 18-06-06 11: 54

ragazzi mi e' successo pure a me ma io non sono caduto,si dissalda il dato superiore dove va attaccata la staffa che regge la pedana,e' un dato saldato nel telaio,io lo fatti risaldare sia a sx che dx

Andreamini 18-06-06 12: 18

ci sono z1 differenti a quanto pare..

simone 18-06-06 12: 33

ecco la foto la staffa e' quella che regge il piede sx.
http://img301.imageshack.us/my.php?i...z1rotta7hs.jpg

belinone 18-06-06 12: 38

mmmmforse ho capito che intendi ... oggi guardo bene .....e poi ti dico

grazie per la segnalazione


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 54.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it