Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   radiatore dm 10 hp (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/9754-radiatore-dm-10-hp.html)

simone84 17-06-06 22: 31

radiatore dm 10 hp

hola..oggi ho ritirato la mia nuova dm..nel sito dm fanno vedere il modello midi da 10hp con il radiatore nero con qualche scritta laterale..caruccio...
a me è arrivara con il radiatore grtigio ferro,orrendo,sembra quasi cinese..a voi?? parlo solo x midi 10 hp..tank s:confused:

mattia90 17-06-06 22: 50

è una ....hihi tutto puo essere, dai scherzo!
complimenti per l'acquisto!

simone84 18-06-06 04: 59

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
è una ....hihi tutto puo essere, dai scherzo!
complimenti per l'acquisto!

:spam: :spam: :spam: :smt135 :smt135 spam ovunque capiti eh?

miki 18-06-06 08: 45

ma puo essere che questo non sia in ferro, ma in alluminio e quindi dissipa meglio, oppure ha cambiato il modello ma non hanno aggiornato le foto sul sito.

apistomassi 18-06-06 11: 03

>10hp con il radiatore nero con qualche scritta laterale..caruccio...
>a me è arrivara con il radiatore grtigio ferro,orrendo,sembra quasi cinese..a voi??
>parlo solo x midi 10 hp..

Quello nero è il vecchio radiatore , quello che ho anche io sulla mia Techno Stamas , è una °§*é*é di radiatore , molto ma molto meglio quello che hai tu
.... se vuoi ti do il mio nero e 40 euro in cambio del tuo !!!!!
Ovviamente spese di spedizione a mio carico !!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tienitelo ben stretto , e NON VERNICIARLO se per caso ti veniva su l'idea , che perdi scambio di calore , i radiatori verniciati hanno una vernice specifica .
In compenso puoi lucidare le parti esterne , che viene uno spettacolo.
Ti preavviso che si romperà la "L " del supporto superiore , succede praticamente a tutti , appena ti capita levala completamente , spiana con la flex le saldature e rimpiazzala con un altra identica ricavata da un profilato a L in ferro , per fissarlo poi usa tre rivetti .
OCCHIO : puoi bucare la parte superiore , ma fai attenziaone a non toccare con la punta la seconda barra dall'altro , che ha passaggio d'acqua !!!!!!!!!!
Mandi Massi

lorey 18-06-06 11: 08

Quoto apistomassi al 100 %.

smik82 18-06-06 11: 11

Già già, .....se è curvo è quello nuovo.

apistomassi 18-06-06 11: 19

>Quoto apistomassi al 100 %.

Rotto anche il tuo ? :asd: :asd: :asd:
Comunque penso che prenderò pure per me quello che monta adesso la Dm , a me piace una cifra e a parte il problema del supporto superiore è fatto da dio .
Mandi Massi

lorey 18-06-06 11: 21

Quotavo per il resto, no la mia staffa è ancora intera....

apistomassi 18-06-06 11: 37

>Quotavo per il resto, no la mia staffa è ancora intera....

RACCOMANDATO !!!!!!!!!!!!
:smt153 :smt153 :smt153 :smt153 :smt153 :smt153
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 25.