![]() |
sto per montare un 17,5
Ciao, oggi mi hanno portato il collettore per il phbn 17,5 :
http://www.filelodge.com/files/room1...9/SP_A0710.jpg http://www.filelodge.com/files/room1...9/SP_A0709.jpg Lunedì lo dovrei montare, e vi vorrei chiedere un consiglio per la carburazione: - che getti devo usare?? - che spillo?? ho usato il cerca ma l'unica cosa che ho capito è che devo cambiare lo spillo dal a12 al a8!! ma se vado in un motoricambi ce l'hanno gli spilli e i getti "piccoli" (piccoli = più piccoli di quello in mezzo, che usavo anche nel sha) spero che mi sono spiegato bene!! grazie |
nn vorrei sbagliare, ma getti e spilli del phbn sono più grossi rispetto a quelli di sha e phbg, nn più piccoli...
|
io dico quelli piccoli che stanno dentro alla vaschetta del galleggiante!!! ce ne sono in totale 3 uno è come quello dell'sha, uno è leggermente più piccolo, e un'altro è proprio più piccolo.
cmq x la carburazione da dove inizio? che getti devo comprare? |
nn posso aiutarti, mai messo il 17,5. cmq continuo a ricordare (magari male) ke quelli dell'sha nn montano al centro....
|
ciao Ale, fammi sapere che monti visto che interessa anche a me....
Per curiosita', il tuo che modello è? phbn, phbg o phva? qualcuno potrebbe spiegare le differenze! TNX! :si: |
Quote:
:D il VA e' usato in particolar modo sugli scooter mi sembra (ha l'aria automatica) il BG e il BN sono simili ma il primo si puo' montare anche sui 4 tempi e arriva a portate maggiori (e anche diffurosi maggiori, ovviamente) come regolazioni sembra siano tutti identici (getto minimo, massimo, spillo, e via dicendo) |
aria autoimatica significa che quando apri tutto il gas scatta? (come sugli sha) incece manuale c'e' un altro cavetto da tirare? giusto? sulle mini cos'e' meglio, l'automatica?
|
Quote:
manuale o si mette il cavetto che chiude e apre o c'e' il rubinettino/ghigliottina.. sulle mini penso che la soluzione migliore sia manuale, oppure automatica se si riesce a recuperare il minicontroller dell'aria cmq sono tutti vecchi ricordi del mio phantom, 6 anni e passa fa.. tutte notizie da confermare :D |
azz.. quindi se prendo un aria auto e lo metto sulla mini, senza cllegare nulla di elettrico, c'e' la possibilità che vada male xche' l'aria rimane tirata ?:(
|
Quote:
poi ti faccio sapere!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |