Quote:
Originariamente inviata da idrolele
(Messaggio 1350368)
io ho provato la differenza tra la 110 e la 105 a campo di carne in occasione del trofeo italia dove mi era arrivato un treno nuovo ( che non dovevo usare ) ma alla fine del venerdi ero alla frutta con la 110...
il sabato mattina provo a fare un turno -con la 110- ma la cambio subito e devo dire che la differenza l'ho sentita !! la stabilità non è compromessa e si guadagna in agibilita della mini
stessa cosa con la 80... l'ho montata a viverone ( kartodromo ) pensando di fare un bel fuori pista alla prima curva e invece..... la tenuta è tale e quale alla 90 ma rimane mooooolto più agile. riprovata a codogno e non mi ha entusiasmato perchè mi sembrava molto ballerina :doh: secondo me erano mie fisse mentali perchè la gomma era ancora nuova però anche un mio amichetto mi ha confermato le stesse senzazioni
|
o cavolo, mi tocca quotare l'uomo dell'acqua:si::lol1:
cmq anche a David é successo la stessa cosa... troppo ballerina nelle piste guidate e abb. guidabile nei kartodromi, ma cmq la 90 gli da maggiore sicurezza ovunque!
Penso cmq che possa differenziare molto da telaio a telaio... conosco pilotini della categoria di mio figlio che preferiscono la 80!
|