![]() |
Gara paesana Fiano Romano (RM)
Ciao a tutti volevo avvertirvi che in onore della festa di Santa Eurosia in Ottobre a Fiano Romano (RM) organizzeremo una gara paesana di minimoto e kart in un piazzale con asfalto nuovo.Come facciamo da parecchi anni.
La gara si svolgerà cosi: Mattina prove libere per ogni categoria compresi i kart ovviamente a parte. Prima del pranzo qualifiche. Intorno alle 15 le prime gare Junior Cina aria Cina Liquido Ita aria Ita liquido Go kart gara a tempo.(purtroppo perchè sarebbe troppo pericoloso) I tempi verrano presi con i transponder. La pista sarà un circuito paesano non molto grande fatto di gomme e balle. L'iscrizione ancora non definta intorno ai 10 e i 25 € Ci sarà l'ambulanza e un posto dove ristorarsi I premi credo siano il soliti saluti e coppe. La gara si terra una delle domeniche del mese di Ottobre credo il 16(Da precisare) Vorrei sapere da voi in quanti siete disposti a partecipare.In modo di organizzarvi al meglio l'evento. Se avete domande dite pure |
La gara si terrà il 9/10/2011 vorrei sapere se qualcuno è interessato.
In modo di darci una regolata. Grazie |
Bè quella dell'anno scorso è stata carina, magari sarebbe da cambiare il tracciato, però sono sicuro che l'affluenza ci sarà, io spero di esserci ... ciao paesà ...:si:
|
Sicuramente faremo un bel tracciato fatto con solo balle fieno incartate e molto + lungo e largo per dare spazio ai kart.
Mi raccomando...spargi la voce... |
era ora uscisse una cosa del genere!!! Come prima garetta è l'ideale!!! io credi di esserci non so se con il resto della mia banda al seguito!
Se riuscissimo ad essere tutti saremmo in 4/5! Se potete e avete notizie mandatemi pm!!! |
ne avevo sentito parlare...ottima iniziativa!!! Se riusciamo ad organizzarci probabilmente io e due miei amici veniamo:si:
|
Ok verremo
Quote:
|
Quote:
Vorresti farla nello stesso parcheggio dello scorso anno ??? :moto: :trattore: |
io non prendo impegni per il 9/10/2011 allora ok? mi raccomando la corona più corta che ho è da 67 hahahahaahah
|
volete delle protezioni assorbimento urti in sostituzione delle balle di paglia che quando vengono urtate si rompono e sporcano la pista che poi è da pulire o pericolosa per le minimoto o i kart se ci vanno sopra o delle gomme ?
sono protezioni piene di gomma piuma delle dimensioni 200 x 40 x 40 non sporcano,non pesano come le balle di paglia e sono ovviamente più morbide ed attutiscono meglio gli eventuali urti ne abbiamo 650 a noleggio su un bilico ce ne stanno 200 chiamatemi se volete altre informazioni mentre per le foto andate sul sito www.alvaracingteam.org ciao ezio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 21. |