![]() |
18 a Torricola...
Raga a ke ora iniziano le gare a torricola?:D
|
Se devi girare per le 8:30 devi stare li.
Altrimenti, da spettatore come faccio io, puoi andare anche verso le 9:30 Partecipi o guardiamo assieme? :D |
grazie :lol: purtroppo guardo...ho disintegrato la gomma posteriore
|
anche io questa volta guardo (forse)...perche non ho il cerchio posteriore...arriva mercoledi!
|
gareggiare sotto al sole estivo è impraticabile la prossima volta ke girerò a torricola sarà di sera...la settimana scorsa a torricola ho corso dalle 10,30 alle 19 e c ho rimesso la gomma posteriore...tutto il lato sinistro e squagliato...l'asfalto trasudava e le rute durano veramente poko anke uno ke montava le t41 le ha dovute buttare, conviene la sera l'asfalto è + praticabile...
|
quoto...diciamo che l'asfalto nuovo di torricola è piu corrosivo di quello vecchio e quindi attaccano di piu le gomme penalizzando la durata (si consumano in fretta)!
cmq hai ragione mi sa che la sera conviene anche per un fatto di temperatura..la mattina fa circa 34°, la sera si abbassa e i motori nn si scaldano molto! io credo di andare mercoledi sera....cerchio permettendo!! |
Raga, cosa è successo a torricola?
HO sentito che ci sono state polemiche! |
io e sinaptiko abbiamo seguito sl la prima gara delle speciali cinesi!
|
anche io ho sentito che ci sono state polemiche e problemi con i soliti magheggi!! è vero?
|
Quote:
siiii unaltro po' ed andava a finire a schiaffi, che vergognaaaaaaaaaaaa, praticamente e' successo questo, alla partenza il semaforo da rosso si e' spento, ma non ha dato il verde, bensi' ha ridato rosso, ma molti sono partiti ugualmente, io che stavo in prima fila accanto a pastarella, ho tolto gas ed ho alzato la mano dopo che l'ha alzata anche il pastarella, cosi' hanno fatto ripetere la partenza.... e qui' e' nata la polemica, un aragazzo si e' imbestialito perche' ormai la partenza era stata fatta e solo due tre persone anno levato gas in partenza, me compreso. io non conosco le regole ma effettivamente il semaforo non ha funzionato e non c'e stata nessuna intenzione di favorire il pasterella........ (ovviamente secondo me)..... e da qui' sono nati degli insulti dicendo che la partenza era stata ripetuta perche' il pasterella era partito male. non ho parole |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19. |