![]() |
Nuova pista a Predosa (AL) "LOCO RACE ZONE"
Il 25 settembre aprirà una nuova pista a Predosa (AL), sarà gestita da Fabio Licata del Loco Race Team (LRT).
A questo link https://www.facebook.com/event.php?eid=284179858259379 un po' di informazioni sull'evento. Chiunque abbia informazioni o qualcosa da dire su questa nuova pista usi questo post. Grazie. |
mooolto bene complimenti a chi si mette in gioco!
azz non ho facebook, max gentilmente qualche foto della pista si riescono a inserire sul forum? |
Quote:
La pista sarà montata e smontata di volta in volta a seconda delle esigenze e Fabio ha scritto su facebook che prima delle gare, rimarrà montata nelle 2 settimane precedenti per dar modo alle persone di poter provare il tracciato che varierà gara dopo gara. Le foto le pubblicherà lui..... |
E' un ottima iniziativa,io domenica sono lì. vi aggiorno :smt124
|
Molto bene piu' posti ci sono per girare meglio è.............domani non posso ma spero di provarla al piu' presto:si:
|
asfalto che tiene da paura essendo nuovo,rettilineo spaventoso .. il misto è abbastanza da capire ma ci siamo divertiti alla grande :si:
|
ma qualcuno sa se la pista è aperta anche d'inverno???
orari??? |
Quote:
Per quanto riguarda la pista siete voi piloti a dover dare le indicazioni per migliorarla, io da fuori ho visto che è molto veloce, preferirei qualche curva in più e meno tornanti, ma sono fiducioso :si: Quote:
è tutto nuovo e vanno ancora definite molte cose, tra cui le giornate e gli orari di apertura della pista. |
Ora arriva capitan inverno........ma speriamo che il progetto sia anche per il prossimo anno......
|
io mi rifiuto di iscrivermi a facebook... tant'è che i miei amici mi hanno dedicato un gruppo... :D cque io ho gia una pista per girare d'inverno (a piacenza) sl che quella pista li va bene per rodare e sistemare un po le regolazioni... dopo ti serve qualcosa di +
bescia che scimmia che ho addosso credo che quest'inverno stripperò :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52. |