![]() |
Campana e carburatore.. Help!
Salve ragazzi!!! Ho comprato da poco una mini da avotecnica, la solita cina ad aria mk6, il problema è che mi è arrivata con il pignone ovalizzato e la campana che tocca sulla frizione... E per colpa del pignone che non gira del tutto dritto ho già spezzato 3 catene :mitra: Adesso ho mandato una mail ad avotecnica sperando che riconoscano che non è colpa mia e che mi cambino la campana, però se rifiutassero ho già adocchiato questa http://www.pocketbikepassion.com/bik...15ee64478ebf8a (non penso sia spam visto che è un sito che compare nei banner in alto) che mi dite?? Andrebbe bene questa campana sulla mia mk6 comprata da avotecnica??? Poi avrei un altra domanda, ho montato anche il 15/15 dell'orto, ma quando tiro l'aria, anche se accellero tutto l'aria non torna su, e per sbloccarla devo smontare il castelletto. Soluzioni???? Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte :1st:
|
chiamali al telefono e vedi che ti dicono
|
bhe la campana va bene e poii ancora meglio il pignone da 6 denti...
poi hai sha credo di carburatore,devi montarlo bene in modo che quando acceleri tutto si apre l'aria e fa lo scatto... |
Prova a controllare nel castelletto la molla e il filo dell'acceleratore, vedi che tutto sia ben unito e non ci siano movimenti anomali, oppure può essere che la vite all'interno del carburatore che regge la levetta sia troppo o troppo poco avvitata.
|
chiama avotecnica e gli spieghi tutto.
|
Perché avotecnica ha anche un recapito telefonico? Se sì sareste così gentile da darmelo? :) quindi se prendo questa campana è sicuro che va nella mia MK6?? :| :|
|
Quote:
|
se vai sul sito di avotecnica c'e scritto tutto.
|
Grazie a tutti, alla fine ho preso la campana su ebay pagandola 20 euro, e 5 min. dopo mi arriva la mail da avo che dice che a breve me ne spedirà un'altra :lol1: A chi servisse una campana me lo faccia sapere xD
|
Quote:
Se cosi non fosse controlla che il meccanismo di scatto si agganci correttamente quando richiudi il castelletto del carburatore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 41. |