Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   wlb...che aria tira? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/97286-wlb-che-aria-tira.html)

epo86 19-09-11 14: 15

wlb...che aria tira?

ciao ragazzi...
come a qualcuno di voi ho già detto sto pensando di riprendere la minimoto..anche se è settembre, direi che per almeno un paio di mesi si possa girare ancora...giusto per togliere un po di ruggine....

Però, perchè c'è un però....questo ritorno è anche motivato dal sapere e ricordare com' era l' atmosfera dell wlb almeno di un anno fa...forse più...marzo- aprile 2010....

io se riprendo lo faccio solo per riunirmi alla carovana del wlb...e fare le garette...girare e basta non mi soddisfa....

quindi....che situazione cè al wlb agli eventi....è più o meno come prima?

aster76 19-09-11 14: 27

Ciao bello

Sta a tè come ti vuoi imporre in gara perché come tutti ben sappiamo il livello ai è alzato (e la cosa non mi dispiace)... a come investì il tuo denaro per preparare la moto e ultima cosa sono le trasferte, se ti organizzi con un qualcuno abbatti ulteriormente i costi.
Poi comunque lo spirito amichevole non e cambiato!

epo86 19-09-11 14: 45

mi riferivo anche al numero di utenti....

in ulimo sto cercando di reperire una blata origami....
comuqnue credo di essermi convinto...

Wheeling#69 19-09-11 15: 25

Come dico sempre... Amici nei paddock e avversari in gara...
Il livello si è alzato molto e sicuramente si alzerà sempre di più.
Noi comunque ci teniamo a organizzare sempre le nostre mangiate in compagnia sia al sabato che alla domenica di gara e, per quanto possibile, un panino con il salame c'è sempre per tutti :si: (vero Mattia? :rotfl:)

idrolele 19-09-11 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1347179)
un panino con il salame c'è sempre per tutti :si: (vero Mattia? :rotfl:)

per mattia ci vuole il panificio e una fattoria intera per riempirgli lo stomaco :smt121

epo come già ti ho detto in PM l'importante è che tu la prenda come un divertimento, il resto vien da sè :1st:

Max '77 19-09-11 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1347167)
in ulimo sto cercando di reperire una blata origami....
comuqnue credo di essermi convinto...

Ma non ti eri già convinto a riprendere l'Origami a settembre 2010, ma poi ci hai ripensato, ma poi eri ancora più convinto a marzo 2011, ma ci hai di nuovo ripensato?

Longo#100 19-09-11 18: 52

Secondo me tira aria di vino!

We max, come va? alla gara di codogno di luglio ti ho studiato il retrotreno per mezza gara:lol1:

epo86 20-09-11 02: 28

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1347243)
Ma non ti eri già convinto a riprendere l'Origami a settembre 2010, ma poi ci hai ripensato, ma poi eri ancora più convinto a marzo 2011, ma ci hai di nuovo ripensato?

max tu ti sei convinto del sorpassone che ti ho fatto a codogno alla prima wlb nella manches B?:smt121 te ne eri accorto vero?

diciamo che ho valutato volta per volta.....si vede che doveva andare così....

Max '77 20-09-11 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1347422)
max tu ti sei convinto del sorpassone che ti ho fatto a codogno alla prima wlb nella manches B?:smt121 te ne eri accorto vero?

diciamo che ho valutato volta per volta.....si vede che doveva andare così....

No, non me ne sono accorto, anche perchè alla prima del WLB ero nella manche dei veloci (gara C), non in manche B...

epo86 20-09-11 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1347471)
No, non me ne sono accorto, anche perchè alla prima del WLB ero nella manche dei veloci (gara C), non in manche B...

:lingua::lingua::lingua: :lingua:io ho smesso a marzo 2010
http://i52.tinypic.com/34y4lt2.png

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.