![]() |
wlb...che aria tira?
ciao ragazzi...
come a qualcuno di voi ho già detto sto pensando di riprendere la minimoto..anche se è settembre, direi che per almeno un paio di mesi si possa girare ancora...giusto per togliere un po di ruggine.... Però, perchè c'è un però....questo ritorno è anche motivato dal sapere e ricordare com' era l' atmosfera dell wlb almeno di un anno fa...forse più...marzo- aprile 2010.... io se riprendo lo faccio solo per riunirmi alla carovana del wlb...e fare le garette...girare e basta non mi soddisfa.... quindi....che situazione cè al wlb agli eventi....è più o meno come prima? |
Ciao bello
Sta a tè come ti vuoi imporre in gara perché come tutti ben sappiamo il livello ai è alzato (e la cosa non mi dispiace)... a come investì il tuo denaro per preparare la moto e ultima cosa sono le trasferte, se ti organizzi con un qualcuno abbatti ulteriormente i costi. Poi comunque lo spirito amichevole non e cambiato! |
mi riferivo anche al numero di utenti....
in ulimo sto cercando di reperire una blata origami.... comuqnue credo di essermi convinto... |
Come dico sempre... Amici nei paddock e avversari in gara...
Il livello si è alzato molto e sicuramente si alzerà sempre di più. Noi comunque ci teniamo a organizzare sempre le nostre mangiate in compagnia sia al sabato che alla domenica di gara e, per quanto possibile, un panino con il salame c'è sempre per tutti :si: (vero Mattia? :rotfl:) |
Quote:
epo come già ti ho detto in PM l'importante è che tu la prenda come un divertimento, il resto vien da sè :1st: |
Quote:
|
Secondo me tira aria di vino!
We max, come va? alla gara di codogno di luglio ti ho studiato il retrotreno per mezza gara:lol1: |
Quote:
max tu ti sei convinto del sorpassone che ti ho fatto a codogno alla prima wlb nella manches B?:smt121 te ne eri accorto vero? diciamo che ho valutato volta per volta.....si vede che doveva andare così.... |
Quote:
|
Quote:
http://i52.tinypic.com/34y4lt2.png |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |