![]() |
giravo per you tube e guardate ke video per gli amanti di c1!!
ciao ragazzi,guardate questa c1 come viaggia..a voi i commenti e se le vostre sono simili...:si:
ecco io ne vorrei una cosi di c1 già ha questi livelli http://www.youtube.com/watch?v=Fs1dxbnew9k |
I motori non si guardano sul dritto, ma in pista....
|
si quello è anche vero mtrevi ma guarda quando apre mentre si gira come entra subito in coppia io una c1 uno cosi non l'ho mai vista....di prestazione non vorrei esagerare ma siamo li con le ita...11 cv o 12 tutti...insomma e lavorato bene
|
Ah bhe se dal suono riesci a capire i CV sei un genio!
E poi non ci vuole tanto ad ingannare in un video, frizione alta o rapporti corti, e fai lo sborone! Mettila in pista quella mini e vediamo realmente come va! |
non è dal suono,ma da quello ke ci ha fatto,carburatore da 19,carter lavorati,squish,rapporti ,hai lett ole caretteristiche di quella minimoto...scarico a pancia larga ne ha di cose e non buttate cosi a caso...
|
Quote:
a si allora la mia ha il turbo un carbu 38 marmitta a pancia piena carter in titanio ...ma il top è che ho la squish e i rapporti pure io.........:lingua::lingua::lingua::smt136:smt136 dai raga non diciamo cavolate.......datevi una svegliata che quella roba mura dopo dieci metri nn la sentite?? e che prende coppia dopo un ora non si sente? |
va bene avete ragione....ma se per te prende coppia dopo 1 ora....
poi manara su una c1 che modifiche dovresti fare??? |
Quote:
dopo un ora?? direi di si visto che viene paragonata a una ita.......ma neache con una ita ad aria ce la metto |
Quote:
|
bhe era per dire certo che un bzm va il triplo non lo metto in dubbio....ma come c1 è stata lavorata bene tutto qua questo sempre secondo me,non mi farebbe schifo avere una c1 di rpestazioni del genere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04. |