![]() |
Sabato 17/09 rozzano
Chi viene????????
Mullyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:lol1: |
dovrei venire io nel pomeriggio
|
convinto di trovare solo il pasty vedi un po' chi ti incontro.....
http://img846.imageshack.us/img846/9342/17092011327.jpg Uploaded with ImageShack.us |
uaz haga..ma girava??
|
magari jaco, era li a far girare dei bimbi, non so se figli suoi, gli ho offerto il crf del pasty in prova, ma ha gentilmente riufiutato, personcina a modo comunque.
|
Quote:
si si è un grande ...si certo sono i suoi 2 figli....se erano jappanelli..ahhaha |
Bella giornata oggi a Rozzano.....
Mi spiace x il mio amico Luca73,che oggi probabilmente sè giocato il motorello :( Un saluto al pilota pazzo della Samurai racing,Dimo,ta set matt :jester: Al Bandit che è venuto a provare il mio CRF :thumbsup: E al Mully,con Mullino al seguito,che è stato anche l'unico di noi,a fare la foto con uno strano tizio......emmmmm come si chiama???????????? a si HAGA[cazz era a 5 metri da noi,con 5-6 piccoli Haghini che giravano con delle schifo-moto] |
Quote:
sembra troppo uno di quei conesi che tro vi nei negozi a china town :smt121:lingua: |
Quote:
|
Anchio non lo avevo riconoscito subito ,per essere sabato cera anche tanta gente mi spiace che l'unica cosa che non cambia mai e comè tenuta la pista mai un miglioramento per i box ecc
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 46. |