![]() |
filo accelleratore molto vicino alla marmitta
ragazzi ho appena preso una grc rr 2003 ed ho notato che l'attacco della cordina dell'accelleratore sul carburatore è molto vicino alla marimitta (meno di 1 mm) è normale??????
|
santa fascetta...o prova a cambiargli il giro.!!!!
|
io ce l'ho contro e non ho mai avuto problemi
|
Quote:
|
Io ho ovviato al problema montando il beccuccio dell'Orto a 90 gradi.
|
io anche con il beccuccio a 90° mi ci tocca lo stesso...ma io sono un caso particolare...monto la marmitta della Jollymoto ed ha una pancia molto grande...cmq nn ho mai avuto problemi...
|
io l'ho sempre avuto più o meno attaccato, una volta che si squaglia la gommina esterna non succede più nulla
|
Anche io ce l'ho quasi attaccato alla marmitta,monto anche l'attacco da 90 ma mai avuto problemi
|
prova a girare il carburatore...al contrario :D
a parte gli scherzi, anche a me succedeva, poi ho montato una curva a 90° ,come già ti hanno spiegato, ed ho fatto arrivare il xcavo allì'opposto di dove arrivava prima,ti spiego: prima passava contro il telaio dal lato avviamento, adesso arriva dalla parte opposta ,non è nemmeno fissato con le fascette,gli ho cambiato guaina e cavo, un pelo più lunghi così quando devo carburare non devo nemmeno tirare il collo alla guaina ;) |
anche a me tocca ma come hanno detto gli altri appena si toglie la guaina nera sotto e ferroe nn succede niente piu
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |