![]() |
25 settembre Commessaggio giornata libera
ciao a tutti
come già annunciato tempo addietro si terrà in data 25 settembre a Commessaggio (mn) nella zona industriale via DE GASPERI una giornata di prove libere in vista della finale dell'alva racing trophy del 9 ottobre a Polesine di pegognaga (aprirò discussione apposita ) orari dalle ore 09.00 iscrizioni sempre aperte dalle ore 09.30 inizio prove suddivise per categoria dalle ore 12.30 alle ore 14.00 pranzo dalle ore 14.00 alle ore 17.30 prove libere suddivise per categoria programma turni da 10 minuti per ogni categoria non è una gara non sono previsti premi costo euro 10 non sono necessarie tessere di qualunque genere se fosse possibile si richiede iscrizione via mail o via fax ciao da ezio |
Gent.mi Associati ASI,
a seguito della riunione nazionale del 01 agosto 2011, è stato ratificato il nuovo regolamento ASI, con significativi cambiamenti, tra cui il logo ed anche nuove tipologie di tessere, assicurazioni, tariffazioni. Attualmente sono in fase di omologazione tutte le varie componenti ed il prima possibile Vi girerò la nuova documentazione. Ad oggi Vi comunico che anche ASI ha deciso di adottare l'anno solare e non più l'anno scolasitico per le affiliazioni e tesseramenti. Quindi tutte le tessere ed affiliazioni sono prorogate al 31/12/2011, senza nessuna spesa aggiuntiva Tutta la nuova documentazione sarà sottoscrivibile da subito per i nuovi associati, ma per Voi partirà col nuovo anno agonistico 2012. Chi dovesse tesserare nuovi atleti, avranno validità fino al 31/12/2011, con la nuova tariffazione, che Vi farò pervenire quanto prima. Come sempre sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordialmente, |
Quote:
Gli atleti devono ritesserarsi, ovviamente quelli in scadenza. L'unica cosa di cui non sono sicuro e che sto aspettando come risposta da Roma è probabilmente la validità delle nuove tessere dal momento di attivazione (quindi da adesso) dura fino al 31/12/2012. Ma per quest'ultimo punto stiamo verificando. La validità delle tessere ad anno solare è una mia piccola conquista dopo 2 anni di richieste continue :si: |
Quote:
questa info è molto importante ma... come faccio a sapere se e quando la mia tessera è "in scadenza"? Quelle del 2010/2011 non scadono TUTTE allo stesso tempo? ad es fine Settembre? |
Quote:
dobbiamo rinnovare ora o a gennaio? |
Dal 31/08/2010 tutte le tessere D hanno conseguito la validità di 365gg dall'emissione.
Tutti coloro che l'hanno fatta dopo quella data hanno la scadenza a 365gg. |
quindi tutte 31/08/11...
dico bene, anche perchè sulla tessera non c'è la data di emissione... |
Quote:
dal 31/8/10 è passata la nuova gestione delle tessere non più ad anno sportivo (dal 1/9 fino al 31/8 dell'anno successivo) ma a 365 giorni. Quindi, nel momento in cui tu ti sei tesserato partono i 365 giorni. Quando tu ti sia tesserato non lo so, ma è così. Io sulle nostre tessere metto la data di scadenza. |
Quote:
|
Quote:
Per quelli che fanno le tessere nel WLB sono io il responsabile. Voi da chi le avete fatte? Se da Ezio, dovrete chiedere a lui. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51. |