![]() |
8° gara WLB Team - Rioveggio - 25/09/2011
Ciao PIRATI DEL WLB, eccoci arrivati alla semifinale di questo trofeo WLB del 2011.
La gara si svolgerà presso il bellissimo impianto di Rioveggio, nell'omonima pista. http://img683.imageshack.us/img683/1...ggio250911.jpg La gara vedrà schierarsi le solite batterie di minimoto, pit bike e minimotard, questa volta con ordine di partenza che vede la precedenza delle pit bike e minimotard e a seguire solito ordine per le minimoto. Ci terremmo, il sabato, anche ad avere in pista qualche pilota o Team di MiniGp, così per discutere di un eventuale categoria in previsione dei programmi che stiamo facendo per il 2012. Per il resto siamo pronti, ci stiamo preparando all'arrembaggio della pista di Rioveggio...... IO CI SONO...... E VOIIIIII????? |
Presente:si:
|
Ma che razza di domande fa Sandro? CERTO CHE CI SIAMO !
|
che Ficus la locandinaaaaaaaaa......
|
se la moto è d'accodo io c'è!
|
MA BE' CHE DOMANDE!!!!!!!!!!!!!!!
IL SUPER CANCELLO SARA' PRESENTE NATURALMENTE CON SOCI:lingua: |
scusate io non ho mai partecipato ad una gara del WLB ma sentendone parlare bene e notando che sarete in bell'impianto nonchè vicino allora mi ero quasi deciso ad organizzarmi con la mia squadra e venire in 4/5 piloti.
volevo però sapere se c'è da fare una tessera o affiliazione particolare oppure basta pagare l'iscrizione x correre! grazie x la pazienza e le informazioni che mi fornirete. :smt136 |
Quote:
io fino a settimana prossima sarò in dubbio, in ogni caso, sandro, devo rinnovare la tessera ASI, se al lavoro, come sembra, la situazione torna più o meno alla normalità sarò presente già dal venerdi!!! |
presentissimooooooooooooooooooooooooooo !!!! però axxo devo ricordarmi di fare la tessera axxo!!!! adex mi metto un memo sul cell così domani lo faccio!!!!!
|
Quote:
Per informazioni riguardanti i costi e le modalità guarda pure questo link: http://www.wlbteam.it/tesseramenti1.htm Già ho eseguito alcuni tesseramenti da gente della zona con la minimoto :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 55. |